|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Fastweb e P2P? Alternative?
Ma è vero che con fastweb si hanno problemi a scaricare con i client torrent?
Escluso fastweb quale gestore mi consigliate? Ero indirizzato verso Infostrada sia perchè non dovrebbe dare problemi con i torrent sia per questioni economiche (mi pare sia quella che costa di meno)... Che mi consigliate? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Con fastweb c'è emule Adunanza....però se vuoi scaricare da utorrent dovresti acquistare l'ip pubblico
Con infostrada se sei in wholesale filtrano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
che significa in wholesale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Esistono dei tracker fatti appositamente per fastweb come ad esempio fastphoenix. Io uso fastweb e con i torrent non ho nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bisogna presentarsi su http://forum.fastphoenix.net comunque non è facile accedervi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se verifichi la copertura qui: http://www.infostrada.it/it/adsl/sch...ml?sez=Privati che ti esce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Finalmente hai la possibilità di dire addio al canone Telecom: in promozione a soli 29,95 euro al mese PER UN ANNO, invece di 39,95 euro al mese, navighi con l'ADSL fino a 8 Mega e telefoni senza limiti in tutta Italia. Seleziona la versione desiderata e procedi con l'ordine: Solo Adsl con Modem Wi-Fi (3€ mese) Poi varie opzioni tipo Infostrada TV, Superinternet e altre opzioni per adsl e telfono con costi aggiuntivi Ultima modifica di fabio.defanis : 29-08-2009 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sei coperto dalla rete in ULL di infostrada, quindi non dovresti avere problemi.
Fossi in te però io farei la 10 mega tutto incluso di Tiscali....che ti da 1 mega in upload, molto utile nel p2p. Anche in questo caso devi andare nel sito di Tiscali e guardare se sei coperto in ULL. Comunque mi pare che abiti in una zona che dovrebbe essere coperta...a proposito, forse è meglio se togli il tuo indirizzo.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come dice lanfi meglio tiscali. Hai verificato se sei coperto dalla fibra ottica fastweb? In quel caso sarebbe ancora meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
1m in upload ce l'ha anche infostrada..io ho la 20\1
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
a questo punto se sono coperto da infostrada penso di escludere sia tiscali che fastweb... 8 mega possono bastare, per me sono già tanti!!!
grazie a tutti per le risposte, alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.