Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2006, 23:23   #1
avecesare
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Singles 2: cuori in affitto...aiuto!

Ciao! Prima di tutto faccio un saluto a tutto il forum dato che sono nuovo, e ora passiamo alle domande...
E' da poco che gioco a singles 2 perché lo ritengo interessante da giocare...bene. Per capire un po' ho fatto una partita al di fuori della storia, giusto per vedere come comandare i simpatici omini...ok, l'appartamento è carino (gli inquilini hanno sempre la barra ambiente sopra la metà), e tutto va bene, ok...prendo i due più affiatati e non riesco a fargli fare niente a letto pur avendo le barre amicizia, romanticismo, flirt sopra i 3 quarti! Mi spiego:
metto a dormire la ragazza, quindi clicco sul letto con l'uomo e appare il menù "con anna" e quindi tutte le varie opzioni (coccola, fai petting a letto...), ma se gli dico di fare una qualsiasi di queste il tipo si avvicina al letto e basta, cancella l'azione dalla "lista delle cose da fare"...perfavore, è giorni che ci provo, cosa devo fare??? Tra l'altro se dico a uno dei due di invitare a letto l'altro si abbracciano e non ci vanno a letto! Che devo fare??
avecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 09:39   #2
rampo87
Member

L'Avatar di rampo87

Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
io avevo singles2 e come "nella vita reale" devi procedere per gradi... cioè mi spiego parli flirti e poi più avanti vengono attivate anche le altre opzioni...
rampo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 15:18   #3
pulviscolo02
Junior Member

L'Avatar di pulviscolo02

Città: milano
ciao ragazzi .. anche io sono nuova!!! ... ed e' da circa una settimana che sto' giocando con singles 2 ... io ho cominciato con la classica storia di anna e jos .. in appartamento ..... tutto procede e ho gia superato qualche prova .. ma ora sono completamente bloccata .... alla missione che anna deve dare il suo cd musicale a jos ... sono arrivata fino al bar e a quanto pare devo farmi aiutare da (simon.ellen,linda) ... io ho provato a parlare con tutti e tre ma non ne vengo a capo non riesco a farmi aiutare e non riesco a dare il cd a jos .. per poter andare a vanti nel gioco!! ... potete aiutarmi!!! .... ovviamente al punto che sono arrivata .. di farli andare a letto insieme non se ne parla !!!!! risp perfavore
Old 30-08-2006, 17:30   #4
avecesare
Junior Member

per quanto riguarda la prima risposta che mi avete dato: si, lo so, solo che procedendo nel modo che ho detto teoricamente potrei dirgli di andare a letto, ma manco scannato (mi si è sbloccata l'opzione da un pezzo), si, l'opzione si è ben attivata ma non so come farli agire! per quanto riguarda la seconda: mi spiace ma in questo periodo sono stato lontano dal pc e non so aiutarti
ciao a tutti!
avecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 20:10   #5
rampo87
Member

L'Avatar di rampo87

Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
ah scusami avevo capito male... cmq non saprei dirti premevo il bottone e si mettevano "sotto le coperte" non saprei perchè non funzica...

x pulviscolo, da quello che hai detto credo di aver capito che hai scelto anna giusto ? io quando ci giocavo avevo scelto il ragazzo josh (giusto?), mi dispiace non saprei proprio aiutarti
rampo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 08:13   #6
pulviscolo02
Junior Member

L'Avatar di pulviscolo02

Città: milano
grazie cmq .... provero' di nuovo!!!!

buona giornata a tutti!!!!!!
Old 01-09-2006, 14:06   #7
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
il due lo sto iniziando, ma con il primo, prima gli dicevo di "stringersi nel letto" dopo di attivava sesso e petting e c'erano volte che ripetevanoi sesso in automatico fino a mattina, poi, invece di lavorare, dormivano grrr

Ne stanno nascendo di post su singles2! Bene, mi paice molto!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 14:22   #8
sinnemmx
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montefiascone
anche a me faceva la stessa cosa, ho comperato il gioco originale e si è risolto tutto
prova a scaricare qualche patch ma attenco che ti chiede il codice
sinnemmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:58   #9
nicolovolanti
Member

Iscritto dal: May 2005
scarica la pach
nicolovolanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 14:06   #10
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolovolanti
scarica la pach
ehm.... ma da dove?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Old 03-10-2006, 10:21   #11
pazza
Member

Iscritto dal: Oct 2006
aiuto

per farli andare a letto, prima falli pomiciare per un bel pò...poi quando fai l'opzione "invita a letto" ti spunterà bacio a letto....se riclicchi mentre sn a letto ti spunta "fare sesso" "petting a letto" ecc.... io ci sn riuscita ma nn riesco a passare l'obbiettivo di registrare il cd....la faccio suonare sempre ma nn registra....AIUTATEMI!!!!!!
pazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 12:49   #12
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pazza
per farli andare a letto, prima falli pomiciare per un bel pò...poi quando fai l'opzione "invita a letto" ti spunterà bacio a letto....se riclicchi mentre sn a letto ti spunta "fare sesso" "petting a letto" ecc.... io ci sn riuscita ma nn riesco a passare l'obbiettivo di registrare il cd....la faccio suonare sempre ma nn registra....AIUTATEMI!!!!!!
sono arrivato ad un livello che quando gli dico di pomiciare sul divano, scuotono la testa e si catapultano da soli nel letto a fare sesso o petting un po' spinto... ma è un baco? Perché stanno a fare sempre solo quello, dimenticandosi di andare a lavorare... se è normale mi trasferisco al posto di lui
Milla
Old 03-10-2006, 14:36   #13
pazza
Member

bè si era capito che lo scopo del gioco è solo quello...... ma nella "storia" come registro sto cavolo di CD???!!!!! ah cmq se ti interessa avevo trovato una cosa che si scarica e il gioco ti diventa davvero sex....lo trovi nel sito ufficiale francese.....ed in pratica puoi aumentare subito tutti i valori e ci sono azioni in + riguardanti il sex che nella versione normale nn ci sn........
Old 03-10-2006, 14:54   #14
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
bè si era capito che lo scopo del gioco è solo quello...... ma nella "storia" come registro sto cavolo di CD???!!!!! ah cmq se ti interessa avevo trovato una cosa che si scarica e il gioco ti diventa davvero sex....lo trovi nel sito ufficiale francese.....ed in pratica puoi aumentare subito tutti i valori e ci sono azioni in + riguardanti il sex che nella versione normale nn ci sn........
eheheheh sisisisis manda link in pvt.
cmq nel 2 non mi è ancora capitato il loop sex, mi riferivo al primo. Non sono ancora arrivato al cd etc, appena iniziatoil 2, ho poco tempo.
Milla
Old 03-10-2006, 15:28   #15
pazza
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
eheheheh sisisisis manda link in pvt.
cmq nel 2 non mi è ancora capitato il loop sex, mi riferivo al primo. Non sono ancora arrivato al cd etc, appena iniziatoil 2, ho poco tempo.

nn mi ricordo dove l'ho trovato cmq cercando con google e si chiamava "single2 sex boosters"......
Old 03-10-2006, 15:54   #16
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
nn mi ricordo dove l'ho trovato cmq cercando con google e si chiamava "single2 sex boosters"......
tnk
Milla
Old 05-10-2006, 08:49   #17
pazza
Member

ma Single il primo com'è??!!! e meglio del 2? xchè alla fine dopo che ti porti tutti a letto che fai....a parte la storia, nn ci sn particolari missioni.....boh..
Old 05-10-2006, 10:08   #18
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
ma Single il primo com'è??!!! e meglio del 2? xchè alla fine dopo che ti porti tutti a letto che fai....a parte la storia, nn ci sn particolari missioni.....boh..
nah, il primo dopo che li porti a letto e ti sei costruito una casa da sogno in città e da spettacolo al mare, non c'è più nulla da fare. Con il gioco non loft, si sonos posati, speravoc he andando avanti a farli sco...are nel letto prima o poi facevano un figlio, ma nulla...
Milla
Old 06-10-2006, 08:40   #19
pazza
Member

ma quello che si sposavano e potevano avere figli era The Sims 2??? ma ho visto dalle recensioni che la grafica nn è un granchè..... Ma quindi in Single 1 si sposano e hanno la casa al mare? Ma puoi uscire anche fuori?
Old 06-10-2006, 09:25   #20
pazza
Member

ma sapete dirmi come si fa a far aumentare il livello di cucinare.....io arrivo solo a cucinare discretamente.....ho anche le piantine.....come si fa???!!!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian