|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torre del Greco (Na)
|
[Na+ss] xbox360 jasper ali 150w,firmware 1.6 mai andata in live,scontrino e garanzia
Vendo xbox360 Arcade modello Jasper fabbricata a febbraio 2009, con alimentatore 150w + joypad originale,+ giochi,+ cavo HDMI.
La console è stata acquistata pochi mesi fa, è in stato seminuovo, e allego lo scontrino con valida garanzia. E' presente tutta la dotazione di serie nell'apposito scatolo originale, consolle, cavi di alimentazione, joypad, 5giochi arcade,cavo composite,manualistica e quant'altro. Regalo cavo HDMI di ultima generazione. La console ha il suo lettore Philips LiteOn con firmware 1.6 che volendo permette di giocare in live con copie backup dei vostri giochi originali .Non sono mai entrato in windows Live,quindi ha ancora il mese di prova dell'abbonamento internet gratis ed è ancora da registrare. Non è mai caduta, non ha mai preso polvere essendo tenuta in verticale e ben distanziata dal muro o da oggetti al lato. Non ha nessun minimo malfunzionamento o anomalia. Allego una ventina di giochi, contattare in pvt per maggiori info e sapere quali. Prezzo 140 + ss in pacco celere 3 - in vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita - code brevi - precedenza a chi si attiene al mio prezzo - disposto allo scambio a mano o al ritiro a domicilio da me, provando la console e il perfetto stato e funzionamento ovviamente Ultima modifica di eva01pika : 07-09-2009 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Coda...se siamo abbastanza vicini ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono di Torre del Greco, posso spostarmi con la circumvesuviana avendo l'abbonamento verso Napoli.
Se non ti costa molto ti consiglio di ritirarla a casa per comodità di entrambi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai pvt
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda forse anche con ritiro a mano ma più probabilemente con spedizione
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda
Concluso con PsychoWood, §pier§, Aristotele, nicfit, stefanonweb, Bolpo, Giulio19992, Emaborsa, pincos, Sub_mariner, Andi89, Spank, maxmed7650, spike69, crashxoverride, dema86, dejan_465, marioc846, Necrobiosis |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
|
coda interessato , con limatina.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
coda tuo prezzo .. fammi sapere in pm se tocca a me
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda al tuo prezzo..
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
primo se è modificata è senza garanzia.
secondo qua chi parla\vende warez viene bannato o sospeso. vedi te.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
coda
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao coda per sola xbox 360+cavo hdmi se c'è l'hai e+ali, è moddata giusto? offro 85€ spedita in contrassegno.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Presa io stamattina con cosegna a mano dall'ottimo eva01pika
![]() ![]() tutto perfetto e come da descrizione ![]() Saluti
#15 |
Senior Member
|
Si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.