|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
(Pisa) + Spedizione - HTC HD
Come da titolo, telefono tenuto in modo maniacale, nessun graffio abrasione, scheggiatura o altro.
Serie 843 (per gli amanti dei numeri, ed il mio non si è MAI sverniciato )Aggiungo skin in silicone e pellicoa Brando nuova da applicare. Richiesta 380€ spedizione compresa Regolette: 1) Code veloci (24 ore) 2) Evitate richieste di limatura (non vendo per disperazione, lo faccio perchè è nella mia natura cambiare spesso il telefono) 3) Evitare le solite storielle tipo: "ma hai invalidato la garanzia", trattasi di cappellata mondiale, in 12 minuti si rimette il suo Hard Spl e alla Tim non se ne accorgono (già provato )4) Offerte o trattative in MP 5) Valuto scambi (mi interessa un E71 no brand, naturalmente chi ha questo telefono aggiunge un conguaglio da definire) 6) In vendita ovunque Attualmente sul telefono è istallata la R12 Dutty's, è possibile istallare altre rom, basta chiedere. PS- Immagino che qualcuno chiederà foto, nessun problema, compatibilmente con i miei impegni. Consiglio a chi non mi conosce di dare un occhiata alle mie trattative, serietà e correttezza prima di tutto. Grazie ![]()
Ultima modifica di Bastian UMTS : 27-08-2009 alle 14:20. Motivo: Aggiunte foto |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusa se sono un pochino OT, ma qual'è la differenza con la serie Diamond?
Grazie per la preziosa collaborazione. Flack |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Sono 2 modelli completamente diversi, per le dimensioni in generale, per quelle del display e per lo sviluppo che c'è dietro sia sul sistema operativo che sul Manila etc etc
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Visto che ora mi son preso il sostituto dell'HD up e aggiornamento prezzo, ovvero 350€ spedito
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Venduto, chiudere grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

)