|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Macchina virtuale
Ciao a tutti ragazzi! Spero di essere nella sezione giusta, nel caso, scusatemi!
![]() Comunque, volevo chiedervi.. Mi consigliereste un programma per creare ed in seguito utilizzare macchine virtuali ( Vista, Xp ecc ) ? Io mi ero cimentato qualche anno fa con VmWare, solo che poi non capivo più niente tra quello server, il player ecc.. Che mi consigliate? Oppure che VmWare devo installare per poter, come detto prima, creare ed utilizzare macchine virtuali? Ho un Pc con processore QuadCore Intel 64bit e 4 Gb di Ram. Grazie mille a tutti anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.