|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
HP Photosmart 8450 - problema: Foglio troppo piccolo
Ciao a tutti
ho un problema con la mia stampante HP Photosmart 8450 è molto tempo che la uso e di solito ci stampo diverse cose una tra queste sono le copertine dei miei montaggi DVD utilizzo fogli in A4 dove contengono 2 copertine per foglio ha sempre funzionato bene ma ora non più da un giorno all'altro non ha più funzionato senza che io installassi niente o cambiassi qualche driver. Ora quando mando la stampa di una copertina (il foglio lo prende) si ferma lampeggiando il tasto (stampa) a destra dello schermo e visualizza questo messaggio: Foglio troppo piccolo. Scegliere un formato più grande e premere OK. mi permette di dare solo OK e cosi fa uscire il foglio annullando la stampa ho provato a cambiare fogli e 1 su 15 me lo prende ho anche provato innumerevoli volte con lo stesso e alla fine dopo circa 40/50 volte che ci provo lo prende (ma non sempre) Capite che cosi è molto impegnativo, e poi i fogli che non mi accetta mai mica li posso buttare. Datemi una mano che non so che cosa devo fare. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.