|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Donna italiana miracolata a Lourdes
Afferma di essere guarita dalla Sla
(ANSA) - POTENZA, 17 AGO - Una 50enne, di Francavilla sul Sinni, dice di essere guarita dalla Sla dopo essersi immersa nelle piscine del santuario di Lourdes. La donna, sposata e madre di 4 figli, ricorda: 'Quando mi sono immersa nell'acqua ho sentito come un abbraccio forte, seguito da una sensazione dolce'. Tornata a casa, dopo alcuni giorni trascorsi come se nulla fosse avvenuto, ha deciso di dimostrare al marito che era guarita: si e' alzata in piedi davanti a lui e ha abbandonato la sedia a rotelle.
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
OK, teniamola soto osservazione per (diciamo) cinque anni e confrontiamo il corso della sua vita con quella delle altre persone che hanno avuto una remissione della SLA o una guarigione dalla SLA.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La guarigione per essere miracolosa deve essere istantanea, se ben ricordo è che uno dei canoni richiesti.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"Tu hai creduto perché hai visto; beati quelli che hanno creduto senza aver visto!"
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Credere a cose del genere significa ridurre la religione a pura superstizione, Sant'Agostino stesso metteva in guardia dalla possibilità di trovare Dio nel mondo esteriore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
si farà quindi presto a capire se è realmente guarita . |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
viva la madonna
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/News/139790 http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo457906.shtml Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente visto che si tratta di scienza tu sai spiegare come ha fatto vero ?
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Vediamo che si dice di questa. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
vedi caro mio il pensiero metafisico piu che altro in senso teologico è morto accademicamente.infatti se tu conoscessi un minimo la storia della filosofia,sapresti che la crisi che ha avuto certa filosofia del '900,ma direi da kant in avanti(partirei da hume in avanti)è stata la nullificazione della metafisica,in quanto scienza del nulla.posto che per me non tutte le metafisiche sono ugualmente inutili,ma solo quelle che fanno voli pindarici su cose inattingibili da nessuno,non perderò neanche tempo a seguire il folle teologo del nulla nella sua tana,al buio mi perdo preferisco seguire i lumi per quanto limitati essi siano.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mio padre è morto 6 anni fà per SLA
ho potuto purtroppo visionare come si evolve la malattiae in che stato riduce un essere umano ( non lo auguro nemmeno al mio peggiore dei nemici ) è una malattia degenerativa del sistema nervoso irreversibile se questa donna era EFFETTIVAMENTE malata di SLA e la malattia è scomparsa improvvisamente cè MOLTO poco di spiegabile convenzionalmente la SLA non lascia scampo , e non esistono nemmeno farmaci realmente efficaci per potrla contrastare |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.