|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
|
Problema con Tom Tom XL
Ciao,
un po' di tempo fa il TT probabilmente non si e' spento bene. Quando l'ho ripreso era caldissimo. Da allora,sperando che non sia una mia fisima, mi sembra molto meno preciso. NOn e' immediato a capire dove sono, ad esempio se giro a dx ci mette un po' di tempo a capirlo, a volte sembra "perdersi un po'". A voi e' mai capitata una cosa simile? E' tempo di cambiarlo? ciao
__________________
membro dell'HWU Scouts Group |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 658
|
Secondo me non ha nulla!
La perdita momentanea del segnale può avvenire per diversi fattori, ma non necessariamente per guasto. Il veicolo che utilizzi è sempre lo stesso? (eventuale parabrezza schermato) La zona di utilizzo è la stessa? (palazzi, alberi). Non spento bene che vuol dire? 1) Se lo hai lasciato acceso quando si scarica del tutto la batteria, il dispositivo si spegne. 2) Ti è rimasto bloccato senza spegnersi?
__________________
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
|
Quote:
e' rimasto bloccato senza spegnersi ed essendo in una borsa si e' surriscaldato. MI sembra molto meno pronto a capire se ho svoltato o se ho cambiato corsia.
__________________
membro dell'HWU Scouts Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.




















