|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
occhiali vga lcd: qualcuno li ha provati ?
un saluto a tutti
da tempo seguo con interesse le recensioni sugli occhiali vga lcd che avendo nelle lenti 2 mini lcd dovrebbero permettere di vedere un film se attaccati a lettori dvd divx e di poter giocare se collegati ad una console. oggi il prezzo è più abbordabile ma non ho mai trovato mai recensioni che facciano capire se sono validi o meno. a me interesserebbero per poter guardare un film invece che visionarlo da un cellulare o da un lettore mp4 che hanno spesso monitor piccoli. qualcuno li ha mai provati sia per vedere un film che per giocare ? sono un prodotto valido o sono un bidone ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Li ho provati per caso qualche anno fa: dopo dieci minuti di uno sparatutto in 3d avevo un leggero mal di testa e bruciore agli occhi.
Forse la nuova soluzione NVidia è la scelta migliore in questo ambito, anche se non l'ho ancora provata... http://www.nvidia.it/object/GeForce_...n_Main_it.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve neon68 e grazie per la risposta
nonostante questi occhiali vga lcd siano in vendita da anni non se ne trovano in giro nei negozi e quei pochi che li hanno provati non ne parlano bene speriamo in futuro nuovi sviluppi in quanto sembravano un prodotto interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Secondo me non ci saranno ulteriori sviluppi, ci sono cose ben più succulente all'orizzonte come il 3D senza occhialini....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.