|
|
Risultati sondaggio: che pijo? | |||
call of duty mw2 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 51.02% |
splinter cell conviction |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.16% |
halo odst |
![]() ![]() ![]() |
3 | 6.12% |
assassin creed 2 |
![]() ![]() ![]() |
17 | 34.69% |
Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
caproni rendetevi utili: aiutatemi a scegliere
![]() mi son rimasti 2 giochi da portare al blockbuster che pijo e perchè? i miei dubbi: di splinter cell si è visto poco e c è il rischio "grafica demmerda" su assassin creed c è rischio noia halo grafica demmerda + corto call single player cortissimo
![]() Ultima modifica di tecnologico : 26-08-2009 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
perche' splinter cell grafica di merda ?
e poi esce nel 2010. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono in conflitto di interessi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
io restringerei il campo a Ac2 e MW2...per il resto è facile, se vuoi un gioco sp vai sul primo, multi vai sul secondo. Se in Ac2 hanno messo un po di varietà è un giocone esagerato, per cui voto lui incrociando le dita.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
votato splinter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Votato MW2. Lo prendi, lo finisci e lo dai dentro al GS insieme ad un altro gioco che hai preso da BB per tirare fuori Assassin's creed 2 scontato.
Splinter cell esce troppo in là ... fai in tempo a non trovare più il block-buster dove l'hai prenotato.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
-call of duty mw2:single di allenamento e pratica ma online strepitoso come da tradizione........se giocato online dura molto.
-splinter cell conviction:bel gioco in single ma online forse non molto esaltante -halo odst:non ho mai giocato halo,se non l'1 su pc,e non mi è piaciuto nè single nè online -assassin creed 2:qui è tutto offline ma tra storia,comparto grafico etc siamo a lv altissimi.c'è il rischio noia e ripetitività quest come per il primo AC,ma è un gioco talmente maestoso esteticamente che imho ciò passa in secondo piano. quindi io consiglio: online: MW2 offline: AC 2
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
cod che dire lungo online. . .e molto meno noioso degli altri ad eccezione di halo osd se sei fan ... ho votato cod xke ho ordinato la limited con il visore
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
ma ci stai ancora pensando????????????? MODERN WARFARE 2, DIO CARO, IO HO GIA' FATTO IL PREORDINE DA MULTIPLAYER!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Devi solo scegliere se vuoi un gioco per l'online o l'offline
![]() Nel primo caso MW2, nel secondo caso AC2 Io ho scelto online, e ho deciso (per ora) di ordinare MW2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mw2 online è frenetico come bad company o più ragionato?
cazzo come sono indeciso! sono 60%assassin (non ho fatto il primo però) 40% mw2 (almeno 9 ore di single le ha?)
![]() Ultima modifica di tecnologico : 26-08-2009 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Io direi che puoi scegliere tra halo e mw2...gli altri 2 boh...ac2 visto il precedente andrei con i piedi di piombo...splinter cell lo vedo come ingognita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Sulle 9 ore non saprei dirti ma voto mw2 perchè ci si diverte molto online,io ho preso anche ac2 sperando in un pò di varietà ma resta sempre un gioco affascinante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io non avrei dubbi su Assassin's Creed 2
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in pratica la situazione è questa:
ho un pgr4 che ho a malapena cominciato e che non mi piace un bad company finito e giocato poco online, ma è troppo frenetico senza tattica mi stuzzica poco un midnight club a metà che non mi dice più nulla un far cry 2 appena preso che non mi piace per nulla e fallout 3 che per qualche motivo ho lasciato a metà e che mi riprometto sempre di continuare. 4 di questi 5 andranno via, l idea era quella di finire fallout e tenere far cry , con i 4 prendere fifa 2010 sicuro e uno tra i famosi 4. già ho ordinato shift e forza 3(limited) oppure...recuperare a 10 euro un altro gioco e prenderli tutti e 3 ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si infatti
![]() i giochi open space non mi sono mai piaciuti...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
non capisco perchè hai messo odst: avevi detto (se non erro) che gli altri 3 non ti erano piaciuti granché..
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Farcry 2 a parte il comparto grafico non ha nulla...e non ci sto andando pesante,fa proprio cagare in modo pauroso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.