|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consiglio per acquistare un DVD-Recorder
Ciao a Tutti mi sono appena iscritto per chiedere un vostro parere.
Siccome il mio vecchio Videoregistratore della Funaj a 6 Testine a cominciato a fare i capricci. Mi sputa fuori le Vhs quando lo metto in programmazione, mi da strani errori, rigetta la cassetta puliscitestine, quando lo accendo la cassetta va indietro da sola e poi ritorna in punto di partenza e cose del genere. Non voglio buttarlo perchè comunque funziona e poi ho molte Vhs. Ma voglio ripararlo, solo che ancora molti negozi che lo fanno sono chiusi x le vacanze. Sono quindi in procinto di acquistare un DVD-Recorder. Da abbinare al mio (Videoregistratore se riesco a farlo aggiustare.....) Perchè se mi costa piu di 50€ mi conviene comprarne un altro!! O solo il Videoregistratore o un Combinato DVD-VHS-Recorder. Ma poche marche lo fanno e bisogna confrontare le specifiche rispetto ad un DVD-Recorder attuale che forse ha piu funzioni, compreso HDD. Tra le diverse marche,Samsung, LG, Philips, Sony, prezzi e caratteristiche è un vero caos... Io Voglio che sia il piu completo possibile ad un buon prezzo ma di qualità e compatibile con un futuro Tv a schermo piatto. Ma non so se è meglio abbinarlo della stessa marca. Es: DVD-Rec Samsung con TV Samsung o Tutto LG... ecc Bene ho trovato qua e la nei negozi e anche sui siti diversi modelli. Sono indeciso tra:Samsung DVD-HR755 Con HDD 160GB e Samsung DVD-SH893 Con HDD 160GB + Dec. Digitale integrato. Entrambi anno 160GB di HDD. Ce ne è anche 320GB ma voglio contenermi...Perchè ho letto che possono essere molto lenti come il PC. Dalla descrizione che fa il sito Samnsung nelle specifiche sembrano identici tranne che per il SH-893 cè in piu il DVB-T cioè il digitale integrato. Poi anno tante diverse funzioni. Varie prese tra cui USB-DV-2 prese scart per portare le Vhs in DvD e il Time Shift, ez-Rec, Full-HD 1080p. insomma mi sembrano i piu completi. Però non mi convince tanto l'estetica quel nero lucido che si riga infretta, mentre gli LG sono piu accattivanti nero e silver, il display a vista e poi mi chiedevo se altre marche siano migliori o no e se garantiscono la stessa qualità.!? Io ho un cellulare Samsung e in quanto a menù e funzioni mi trovo benissimo.. ma ogni elettrodomestico è a se stante. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha gia un DVD-Recorder con Hard Disk magari Samsung? Come Vi trovate con le varie funzioni? Piu che la marca direi che l'esperienza personale sia piu significativa... raccontatemi le vostre esperienza per favore... così mi aiuterete a fare un buon acquisto!!! ..Spero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.