|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ale_29119.html
Disponibile la prima versione ufficiale del service pack 2 per Windows Vista e Windows Server 2008, per ora non ancora in lingua italiana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
changelog?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
No rtm leaked? ahi ahi ahi
![]() Una nota per evitare di far perdere tempo a chi ha trattato vista con vlite per inserire sp1 o fare altro: sarà IMPOSSIBILE installare il service pack 2.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ottimo.
Peccato non abbia più vista installato... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
oltre ad essere old, non avete detto che non c'è la versione italiana tra quelle linkate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
@Poty
Hai letto la notizia o hai fatto finta? C'è scritto in ben 3 righe che la versione italiana verrà rilasciata successivamente. E poi non sono loro ad essere old...sei te che sei out. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
davvero? e come dovrei fare?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Non capisco come mai non lascino integrare i vari SP come con win2000 e XP.
Era STRACOMODO e faceva risparmiare tantissimo tempo. Con Vista SP0, ti tocca fare SP1 e poi SP2, visto che da quello che ho letto in giro non dovrebbe essere cumulativo (spero che qualcuno smentisca, se no viene male dover perdere 3 ore solo per i service pack per ogni pc che ripristino alla condizione di fabbrica -es. notebook ecc.). [EDIT] direttamente dal sito MS Service Pack 1 is a prerequisite for installing Service Pack 2. Please make sure that your system is running Service Pack 1 before you install Service Pack 2. [/EDIT] Speravo inoltre in qualche altro aumento di performances, tanto per avvicinarci a quelle di 7, ma è ovvio che non le avrà mai, altrimenti chi lo compra più 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quando ci sarà il wave 2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io a livello di performance tra Vista x64 SP1 e Seven RC non ho riscontrato alcuna differenza.
Il SP2 non l'ho ancora installato, quindi non posso giudicare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
Che noia le versioni Italiane vengono sempre rilasciate più tardi!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
siamo quelli che ne comprano di meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
La versione italiana è già disponibile da diversi giorni su MSDN
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Su TechNet per gli iscritti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io l'ho gia installato su tutti i server in azienda, a parte le 690 fix incluse che nella quasi totalità non risolvono problemi che ho riscontrato ho visto un miglioramento sensibile nell'interfaccia, sulel performance non ho fatto test specifici ma in ambito aziendale non è quello che conta ma che funzioni bene e sia stabile
PS tutti i server sono virtualizzati sotto vmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quindi se è uan raccotla degli aggiornamenti precedenti, tenendo il sistema aggiornato non occorre instalalre nulla?
o ci sono tutti gli agigornamenti precedenti + piccoel migliorie? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Che palle avere il sistema in italiano, per fortuna Win XP Pro ce l'ho in inglese ma Vista Ultimate 64 purtroppo ce l'ho in italiano. Mica perchè hai prima gli aggiornamenti, proprio perchè è meglio il sistema.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@ task-
Mha nn conviene installare SP quando hai già installato software potrebbero nn funzionare come si deve. Se hai installato sempre gli aggiornamenti io aspetterei la prima formattazione. Fallo solo se hai particolari esigenze. Ultima modifica di Gandalf76 : 27-05-2009 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho vista in inglese e il SP2 l'ho installato ieri tramite windows update. Non credo ci vorrà molto per le altre lingue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.