|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
mer 12-8-09 23:42 C'era una volta - Rai Tre PETROLIERI
documentario di un'ora
da http://www.ceraunavolta.rai.it/categ...--1052,00.html In “La forza della speranza”, si raccontera’ degli ultimi sviluppi di questo meraviglioso paese oppresso da una feroce dittatura militare e di una straordinaria e coraggiosa vicenda che ha permesso di punire alcuni potentati internazionali che in Birmania hanno operato usando anche forme di lavoro forzato. E’ il caso della americana Unocal. Un giovane birmano, con l’aiuto di sua moglie e di alcuni valenti avvocati americani, e’ riuscito a trascinare in tribunale la multinazionale petrolifera costringendola a compensare le vittime dei suoi abusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
questi documentari che segnalo quasi nessuno li guardo. Sono cose che so già ed essendo in un periodo indaffarato non li videoregistro. Ma questo, essendo a "buon fine" volevo guardarlo ma mi sono dimenticato. Potete farmi un riassunto o sapete se si trova scaricabile (no peer to peer).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se sei coperto dal digitale terrestre forse ti conviene pigliare uno zapper da pochi €, e cercare Rai Storia, praticamente tutta la roba storico educational passa e ripassa lì
poi se cerchi trovi zapper con porta usb 2.0 che registrano pure su chiavetta. altro consiglio prova Vcast.it è un videoregistratore online, ti registra i programmi rai in qualunque formato poi scaricabile sul pc. Completamente gratuito e purtroppo non lo ho visto neanche io.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.