|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
[TO-sped] Intel Core2Duo E6750 fortunato
Tipo / Fattore di forma: Intel Core 2 Duo E6750
Tecnologia Multi-Core: Dual-Core Calcolo a 64 bit: Sì Frequenza di clock: 2.66 GHz Velocità bus: 1333 MHz Socket processore compatibile: LGA775 Socket Processo di produzione: 65 nm Thermal Design Power: 65 W Come da titolo e descrizione vendo questo E6750 che mi ha servito per un anno abbondante per passaggio a Q9550. Dato che quest'ultima CPU non la ho ancora, posso valutare scambi con mio conguaglio (preferirei CPU che salgano un po' in overclock), ma in questo caso richiedo lo scambio a mano. Per le spedizioni invece i prezzi sono questi: E6750 + dissipatore stock + Paccocelere3 = 90€ E6750 + Raccomandata = 80€ Ricordo che ho la fattura (intestata a me) datata 24 Novembre 2007, quindi ancora qualche mese di garanzia residua ![]() Ecco di seguito uno screen da poco fatto che dimostra le capacità di questa CPU; vi lascio immaginare quanto salga se si mette il suo vCore nativo! (nello screen è overclockato di 600mhz e downvoltato di molto) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Coda a 75 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
![]() ![]() se non fosse che devo comprare (e ho un budget stretto), potrei anche darti ragione Resto in attesa pronto a concludere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ritirato dalla vendita, resto con questa CPU che va benone e mi son reso conto che sarebbe uno spreco darla a quel prezzo
![]() Se volete potete cmq offrire, ma non so se cederò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.