|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
migliorare prestazioni scheda video Nvidia con driver ottimizzati!aiuto.....
salve a tutti, ho un portatile nuovo dell'asus K50IN con scheda video Nvidia geforce g102m e vorrei migliorare le prestazioni della scheda video e so de''esistenza di driver ottimizzati per migliorarne le prestazioni......mi citate il link per scaricare per favore?
p.s.ho windows 7 RTM x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
ciao, io ho avuto una brutta esperienza su questi "driver ottimizzati" che promettono migliori prestazioni: le prestazioni calarono e dopo il secondo riavvio dovetti formattare tutto xke non riuscivo piu a giocare con le directx e non riuscivo a rimettere i driver vekki. i migliori driver dal mio punto di vista sono sempre quelli della casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me la scheda video va bene con tutti i giochi, ma con far cry 2 c'è quaklcosa che non va!i video vanno più lenti dell'audio!e poi cmq i video sono più lenti.....però tipo need for speed Mosta wanted con grafica a massimo mi va benissimo, burnout paradise grafica a messimo mi va bene........io vorrei ottimizzare il mio portatile ma non ne trovo niente a riguardoternet, come se il mio portatile lo avessero fatto solo per me, il modello non lo trovo proprio su in!chi mi può aiutare?il modello è ASUS K50IN-1ASX
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.