|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[MILANO] Pc amd 4200+ x1650pro 2gb ram... foto inserite!
salve a tutti vendo in zona Milano pc completo assemblato usato.
preferirei non spedire per ora, consegna a mano. prezzo: 200€ scheda: asrock am2-nf3vsta amd 4200+ dual core ram kingston 667mhz 2gb (1gbx2) dissipatore cpu asus triton 75 + ventola cooler master led blu scheda video sapphire x1650pro agp hd wd 300gb ide masterizzatore lg dual layer con lightscribe alimentatore extreme 500w case extreme mid tower nero con led anteriori blu attualmente il sistema ha inserito l am2 boost (una funzione della scheda madre per aumentare le prestazioni del 12,5% in modo totalmente sicuro) quindi la cpu, ram e bus sono un pò più alti di default. foto a breve se ci sono interessati Ultima modifica di monkis : 06-09-2009 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up in caso posso fare anche scheda madre processore ram scheda video e pure hard disk tutto un blocco in vendita a parte a molto meno, senza case alimentatore e dissipatore cpu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
hd wd 300gb ide
masterizzatore lg dual layer con lightscribe alimentatore extreme 500w case extreme mid tower nero con led anteriori blu Quanto per questi a mano? Sempre che il case sia come nuovo, senza graffi ecc ecc
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ciao indicativamente quanto tempo ha tutto il pc? il disco da 300gb quante ore di utilizzo ha, lo smart è buono? (puoi vederli con hddsentinel). Che dimensioni ha il case? se riesci a mettere almeno un foto si fa prima.
Forse potrebbe interessare ad una amica, chiedo e ti faccio sapere nei tempi da regolamento. Quindi coda per amica. thx ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao,
si potrebbe avere una foto del case? A rumorosità come andiamo? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Ciao ho chiesto ma preferisce un pc nuovo e con licenza.
Lascio la coda. Grazie lo stesso Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il dissipatore triton 75 cmq funziona anche in fanless senza ventola senza problemi, io non lo mai utilizzato senza per paura di surriscaldamenti, anche perchè a volte ci gioco, se non ci giochi non dovresti avere per niente problemi. le foto provvederò subito a farle |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.