|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Problema tessera Mediaset premium
Posto qui perchè non ho trovato la sezione tv.Allora ieri verso l'una ho acquistato una tessera easy pay pagando 39€,arrivato a casa ho attivato la tessera chiamando l'assistenza.La tipa mi ha detto che la tessera sarebbe stata attivata entro la serata.A oggi quando vado sui canali Mya Steel Joi ecc mi da la scritta SEGNALE CRIPTATO.TESSERA NON ATTIVA.In verità chiamando e mettendo il codice della tessera mi dice che la tessera è attiva.
Che cavolo succede????
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
ne stanno parlando gia qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2035654
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dove cavolo si trova sto canale??? ma intendi i mya steel ect o uno a parte??
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lascia perdere vaglielo a spiegare te a mio padre che era meglio pagare 43 per sky.BERLUSCONI DI M****A
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq sul mio manuale c'è scritto che per l'attivazione bisognava essere sintonizzati su quel canale oppure su joy... personalmente ho usato quello perchè per vedere i 3 canali premium ho dovuto chiamare l'antennista ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.