|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
13'' sviluppo software e tempo libero
Salve,
probabilmente dovrò passare un periodo di tempo all'estero per lavoro(qualche mese, forse di piu) e il mio vecchio NB ha esalato da poco il suo ultimo respiro(rip Sto cercando quindi un portatile abbastanza piccolo e comodo da portare in giro, ho pensato ad un 13'(no netbook). Il suo utilizzo sarebbe quello dello sviluppo software e poi utilizzo nel tempo libero (internet, chat, msn blablabla). Non cerco quindi grandi prestazioni dal punto di vista grafico, piuttosto mi interessa una buona usabilità e l'autonomia. Ho dato un occhiata al XPS 13 della DELL, di cui si parla un gran bene in giro e mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità. Le alternative sarebbero Toshiba, con cui mi sono trovato bene, ma il 13' che hanno non mi convince molto: prezzo alto(piu di 1200) e caratteristiche non eccezionali. Avete altri suggerimenti(leggi: altri modelli) da darmi? Grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
nessun consiglio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
beh se non cerchi enormi prestazioni ci sono tutti gli acer della serie timeline, che a mia opinione sono anche belli esteticamente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Legnano
|
XPS tutta la vita, altrimenti puoi provare a vedere qualche Vaio da 13", bello schermo e ottime prestazioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.