|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema Errore schermata blu installazione WINXP (PCI.sys)
Oggi dopo qualche settimana su Vista ho deciso di formattare per tornare al buon vecchio XP, faccio partire il cd dal boot, e dopo le solite scansione mi da schermata blu con questo errore:
Si è verificato un problema e windows si è arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che compare la schermata di errore relativa all’arresto riavviare il computer se la schermata riappare procedere come segue: Verificare che ci sia sufficiente spazio su disco, se il messaggio d’arresto specifica il driver disattivare il driver o richiede al produttore gli aggiornamenti del driver. Provare a cambiare la scheda video. Contattare il fornitore dell’Hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali Cache o Shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti del computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate quindi selezionare modalità provvisoria. INFORMAZIONI TECNICHE: STOP 0X0000007E (0X000005; 0XF748E0BF; ETC……. ) PCI. SYS – ADRESS F748E0BF AT F7487000; DATESTAMP 3B7D855C Mi sapete dire come mi devo comportare? Qual'è il problema? Il BIOS? Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi. qua ho trovato un ragazzo che ha avuto stesso problema ma non parlo bene inglese il mio pc è un Notebook Asus due p8600 scheda video ati radeon hd 3650 (motivo per cui torneo a XP è un bug che riscontrano certi possessori di questa scheda video su vista) ram 4gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se non stai utilizzando XP con SP3 integrato, provvedi ad aggiornare il tuo cd con nLite: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.