|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
The Sims 2 su Ubuntu 9.04
Sono riuscito a istallare The Sims 2 e le DirectX 9 con PlayOnLinux, il problema e che quando faccio partire il gioco lo schermo assume una risoluzione ridicola (Mi ritrovo con due bande laterali nere abbastanza grosse) e posso muovrere il puntatore ma non riesco a interagire con niente, la testiera non risponde, quindi mi tocca spegnere il PC
Mi sapresta dare qualche consiglio? Ho dato un occhiata al siti di Wine, e da quello che ho visto The Sims2 sarebbe emulabile, ma per il resto non riuscivo ad orientarmi molto bene Googlando un pò ho letto che si possono trovare degli script appositi per falro girare, ma sinceramente anche se li trovassi non saprei come utilizzarli Grazie per la vostra attenzione ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Riprendo questa discussione. C'è qualcuno che è riuscito a giocare a The Sims 2 su Ubuntu 9.04 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.