|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_29932.html
Microsoft ha subito riconquistato il margine di prezzo su Sony dopo l'annuncio dei nuovi prezzi di XBox 360. Secondo gli analisti ci sarà un ulteriore taglio entro la fine del 2010. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
"Se si guarda al passato e si considera l'inflazione"
QUALE inflazione? Siamo ai minimi storici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
riduzione di prezzo entro fine 2010?
![]() mi auguro che per quella data l'abbiano già messa fuori dai piedi la x360 altro che riduzione di prezzo..dopo 5 anni dove vogliono andare? ![]() aspetto una nuova vera next gen HD che sappia gestire almeno un misero 1680x1050
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
...cosa che non fa per i videogame neanche la playstation3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
La "720" è stata consegnata alla Epic solo da 3 mesi quindi pprima del 2012 non la vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ancora?!
Credono che il problema sia ancora il prezzo della console?! 'Azzo se so' duri di testa questi qui...
Il problema è il costo dei giochi, spropositato nella maggior parte dei casi. Rivedessero quello che è meglio.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
i prezzi dei games non li abbasseranno mai...perché comunque vendono...oltre che poi per svilupparli ce ne vuole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì, certo. A parte quelle pochissime software house che si sviluppano da sole i motori, ormai tutti usano roba di terze parti. Pochi giochi all'anno penso abbiano grandissimi costi di sviluppo.. Pure le conversioni su pc sono ridicole.. altro che costi di sviluppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
comunque una piccola riduzzione dei prezzi dei games sarebbe gradita, anche per rilanciare un po' il mercato che e' fermo, non guasta mai risparmiare quelle 5 0 10 euri, visto che le vacche sono veramente magre, poi va a finire che aspetto un annetto e li compro usati a meno della meta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
beh alcuni giochi meritano di essere pagati quello che costano, cosi' come alcuni non dovrebbero neanche vedere la luce, sta al consumatore scegliere cosa comprare.
poi non e' che ci si deve comprare una marea di giochi, basta scegliere i titoli che piu' interessano, magari provarne una demo e poi nel caso comprarlo. un gioco che piace dura sempre a lungo, a prescindere dalle ore necessarie per finirlo.
@Work: Dell 5820 / Xeon W-2235 / Quadro RTX4000 / 2x16gb 2666mhz CL19 ECC / 2x Dell U2720Q @Home: Corsair Carbide 300R / Corsair AX750 / Asus P8C WS / Intel Xeon E3-1240v2 / AMD FirePro V5900 / Kingston 4x4gb 1600mhz CL11 ECC / OCZ Vector / Samsung 24" 1200p |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aosta
|
ps3
a proposito di ps3
non capisco la strategia di vendere la "fat" allo stesso prezzo della "slim" quando l'hd della slim è più grande e i componenti interni presentano una tecnologia migliore a parità di prestazioni. non credo che la possibilità di installare linux sia cosi richiesta da comprare un modello a tutti gli effetti precedente e volendo esagerare antiquato! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
Qualcuno mi spiega perchè dovrei comprare la PS3 da 80GB a 299 piuttosto che la PS3 Slim da 120GB per 299???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ps3 80gb = 299
ps3 160gb = 399 ![]() hanno trovato il modo di non vendere più sottocosto eh? passando da un disco 80gb ad uno da 160gb il prezzo aumenta di 100 euro....che considerando il costo di un disco di tale capienza (25 euro a loro?) guadagnano una cifra in sony!!!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
io faccio 3d (modelli low poly per videogiochi) per una software house e a mio parere non vedremo una next gen non prima del 2013/2014 =)
e non credo epic games abbia una 720, magari avra le specifiche della 720 (ovvero cosa potra gestire blabla) ma non ha sicuramente nessun hardware che ci sara nel 720 (parere personale). ormai le produzioni sono diventate talmente costose (producer e manager : non è vero?) che i gioci stanno andando verso una durata media di 7 ore (casi fortunati 9/10). e si che le quote freelance non sono male, ma non giustificano spese cosi alte. chow 4 now |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo! E nel pacchetto omaggio includono anche tutti gli artisti i modellisti i musicisti i doppiatori e i tester necessari per realizzare il gioco.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
anche con i giochi per pc devono comprare le licenze per gli engine, però costano un botto meno.il problema sono quelle ridicole licenze che devono pagare ai produttori di console stessi, che sono cifre spropositate.
quoto in pieno chi dice che i giochi per console hanno un prezzo esagerato
![]() |
#20 |
Member
|
E' vero, hanno un prezzo esagerato (si parla di 80 euro per il prossimo COD... si possono impiccare per quanto mi riguarda), ma se vendono milioni di copie contro le decine di migliaia delle edizioni PC, chi ha ragione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.