|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: alessandria
|
indecisione monitor
ciao a tutti
a breve cambiero' il mio pc, e sono intenzionato a predere anche un monitor FULL-HD. tra i vari forum recensioni ho visto molti monitor 22" e 24" mi trovo molto indesico tra questi: - Asus vh242h - Asus vw246h - Samsung t240hd - LG Flatron w2261v - Samsung 2233rz che pero' ha una risoluzione piu' bassa ma 120hz chiedo a voi per sapere qual è migliore, o con quale vi trovate o vi siete trovati meglio. se ne conoscete altri migliori elencateli pure (rimanendo con un budget 250 max 300 euri) ho notato anche qualche hannspree ma non ho trovato nulla tra i forum, sembrano validi all'occhio, ma lascio agli esperti la parola Ultima modifica di airduster : 07-08-2009 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quei monitor che hai elencato sono tutti molto buoni. Devi però specifcare gli usi prevalenti (anche in percentuale).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mettiamo un 30% di uso generale, internet, lavori di ufficio, word e compagnia bella, visione di qualche film e quando capita fotoritocco ma giusto per divertirmi a vedere cosa riesco a fare...per il restante 70% gaming. da mediaw ho trovato l'hannspree HF237HP che è 23", l'HF257HP che è da 25" è introvabile...se conosci qualche shop online consiglia pure (non ho mai preso nulla online) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non c'è nessuno? sapete dirmi qualcosa riguardo gli hannspree? sono davvero indeciso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.