|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Disconnessioni Tiscali 2MB
Salve a tutti, dopo oltre un anno senza UN solo problema, lunedì sono cominciati i guai con la mia linea. E te pareva : D
Ho delle disconnessioni frequentissime, almeno 5-6 al minuto. Spesso il modem si riconnette dopo pochi secondi, altre volte passano alcuni minuti tra una connessione e l'altra.. Mentre altre volte si connette ad una velocità minore (1200-1300 kbps) per una ventina di minuti, per poi ricominciare a disconnettersi. Ho controllato tutto l'impianto in casa riconnettendo tutte le spine, e sembra funzionare alla perfezione. Infatti se mi connetto direttamente alla presa telefonica, la situazione non cambia assolutamente. Due giorni fà ho aperto un ticket sul sito dell'assistenza, e oggi vengo chiamato dall'operatrice, che mi invita a fare delle prove collegando il mio modem (ah, il loro caccoloso UT300R2U) direttamente alla presa telefonica.. Prove che avevo già fatto, ma vabbè. Mannaggia a loro, il modem si connette a piena banda sia dalla presa che dalla prolunga.. (in realtà era capitato altre volte, specialmente in mattinata) L'operatrice dice che sicuramente ci sarà stato qualche contatto "molle" nel mio impianto, dato che loro vedono la mia come un ottima linea.. Però dopo pochi minuti, stesso problema. Ho avuto una fortuna assurda eh a connettermi senza problemi proprio mentre parlavo con l'operatrice? .___. Ora ho riaperto un ticket, ma intanto volevo sentire le vostre opinioni. Vi è già capitato? Se può servire, posto alcuni valori della mia connessione: Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 352 Ds Rate (Kbps) 1312 US Margin 6 DS Margin 2147483647 Trained Modulation ADSL_G.dmt LOS Errors 0 DS Line Attenuation 36 US Line Attenuation 31 Peak Cell Rate 830 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 7 CRC Tx Interleaved 2 Path Mode Interleaved Ogni tanto il DS Margin impazzisce, mentre di solito stà a 1-2. Ultima modifica di Massimo.C : 07-08-2009 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.