Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 23:12   #1
Massimo.C
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Disconnessioni Tiscali 2MB

Salve a tutti, dopo oltre un anno senza UN solo problema, lunedì sono cominciati i guai con la mia linea. E te pareva : D
Ho delle disconnessioni frequentissime, almeno 5-6 al minuto. Spesso il modem si riconnette dopo pochi secondi, altre volte passano alcuni minuti tra una connessione e l'altra.. Mentre altre volte si connette ad una velocità minore (1200-1300 kbps) per una ventina di minuti, per poi ricominciare a disconnettersi. Ho controllato tutto l'impianto in casa riconnettendo tutte le spine, e sembra funzionare alla perfezione. Infatti se mi connetto direttamente alla presa telefonica, la situazione non cambia assolutamente. Due giorni fà ho aperto un ticket sul sito dell'assistenza, e oggi vengo chiamato dall'operatrice, che mi invita a fare delle prove collegando il mio modem (ah, il loro caccoloso UT300R2U) direttamente alla presa telefonica.. Prove che avevo già fatto, ma vabbè.
Mannaggia a loro, il modem si connette a piena banda sia dalla presa che dalla prolunga.. (in realtà era capitato altre volte, specialmente in mattinata) L'operatrice dice che sicuramente ci sarà stato qualche contatto "molle" nel mio impianto, dato che loro vedono la mia come un ottima linea.. Però dopo pochi minuti, stesso problema. Ho avuto una fortuna assurda eh a connettermi senza problemi proprio mentre parlavo con l'operatrice? .___. Ora ho riaperto un ticket, ma intanto volevo sentire le vostre opinioni.
Vi è già capitato?
Se può servire, posto alcuni valori della mia connessione:

Connection Status Connected
Us Rate (Kbps) 352
Ds Rate (Kbps) 1312
US Margin 6
DS Margin 2147483647
Trained Modulation ADSL_G.dmt
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 36
US Line Attenuation 31
Peak Cell Rate 830 cells per sec
CRC Rx Fast 0
CRC Tx Fast 0
CRC Rx Interleaved 7
CRC Tx Interleaved 2
Path Mode Interleaved

Ogni tanto il DS Margin impazzisce, mentre di solito stà a 1-2.

Ultima modifica di Massimo.C : 07-08-2009 alle 23:16.
Massimo.C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole