|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ita_29813.html
Alcuni produttori di PCB per pc portatili confermano la forte crescita nel segmento degli ultra-thin notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ringraziate i timeline Acer...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il mercato di Atom si ridimensionerà parecchio rimanendo confinato nei prodotti a 10"e nei table economici.
Il futuro di questo mercato è degli ULV.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Bisogna ringraziare i netbook perchè hanno contribuito a far scendere i prezzi dei notebook normali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
meno male siamo nel 2010... non esigo le macchine volanti, ma almeno portatili davvero portatili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
amd dov'è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mercato net non si è mai evoluto anche per colpa dell' ingenuità del cliente a cui era rivolto il prodotto, eppure di nets ne sono stati venduti veramente tanti con investimenti, da parte di chi li costruiva per migliorarli, quasi nulli.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
@daedin89 : mai sentito parlare di Neo? amd fu la prima a sostenere che il mercato netbook avrebbe avuto vita breve, proprio per questo produsse Neo, per piattaforme ultrasottili. La prossima volta invece di fare commenti da sbruffoncello vedi d'informarti!
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16552 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Io non capisco che avete contro i netbook... ne ho comprato uno l'altra settimana ed esaudisce tutte le mie esigenze: piccolo, economico, durata della batteria buona (8h per me lo sono), tastiera comoda, perfetta per scrivere. Ci ho speso 300eurozzi e son stati spesi bene. un portatile che è davvero portatile e non uno pseudo-sostituto del pc: perchè la gente vuole nei portatili dagli schermi più grossi, con maggiori risoluzioni e più potenti: voglio dire, questi net-book si rivolgono ad una fascia che in teoria non necessità di chissà quali grandi potenze di processori o di schede video. Cosa c'è che non va nei netbook? il prezzo? i componenti? Dovrebbero servire a navigare e a far girare programmi di scrittura e al più qualche presentazione, i video sul tubo e basta. Cosa ci si aspettava di più?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Di per se lo strumento non ha alcuna colpa, anzi l' idea di creare in fin dei conti una macchina dalle basse prestazioni che costasse poco e renderla disponibile a tutti è stata una buona idea.
Il problema è che molti li hanno acquistati avendo un idea sbagliata del prodotto, in questi due anni nel forum si è letto un corollario di possibili campi di impiego che hanno del bizzarro. Come anche i dubbi di alcuni che dopo averli acquistati chiedevano come mai un 1600mhz non riuscisse a far girare decentemente una applicazione che sui loro vecchi pc girava perfettamente. Non mi stupisco che i costruttori puntino sugli ULV oggi, mi stupirei di non leggere tra qualche mese la notizia del tracollo di vendite dei netbooks odierni. Penso che alla fine AMD e Apple avessero ragione, entrambe affermavano che c'era il rischio che il fenomeno net si sarebbe sgonfiato in poco tempo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() Non ci facciamo mancare proprio niente ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
bhe speriamo che si evolgano presto, mi piacerebbe un portatile, portatile; però senza perdere di qualità come nei netbook
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Io invece apsetto ancora 1 anno per un portatile da diagonale 18 pollici con ATI HD mobile della serie 5xxx e con W7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
LOL
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io aspetto qualcosa come il macbook air ma su piattaforma windows, e con un prezzo molto minore...
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
timeline...
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.