Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2009, 13:27   #1
AlexF.RS3
Member

L'Avatar di AlexF.RS3

Iscritto dal: Jul 2008
Aiutatemi a scegliere l'operatore mobile giusto per me

Io ora sono con 3 ma non sono affatto soddisfatto. Sto cercando delle tariffe che consentano di effettuare chiamate senza scatto alla risposta.
Ho trovato la Super Senza Scatto di Wind che mi sembra buona, a cui vorrei unire anche NoiWind SMS per mandare 4000 SMS a 2€ al mese.
Che mi consigliate?
Grazie
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 13:46   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da AlexF.RS3 Guarda i messaggi
Io ora sono con 3 ma non sono affatto soddisfatto. Sto cercando delle tariffe che consentano di effettuare chiamate senza scatto alla risposta.
Ho trovato la Super Senza Scatto di Wind che mi sembra buona, a cui vorrei unire anche NoiWind SMS per mandare 4000 SMS a 2€ al mese.
Che mi consigliate?
Grazie
con 3 se vuoi chiamare senza scatto alla risposta c'è 3Senza Scatto e 3Power10
http://www.tre.it/public/Tariffe_ricaricabili.php

la Super senza scatto della Wind è ottima come tariffa sennza scatto alla risposta
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 14:18   #3
AlexF.RS3
Member

L'Avatar di AlexF.RS3

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
con 3 se vuoi chiamare senza scatto alla risposta c'è 3Senza Scatto e 3Power10
http://www.tre.it/public/Tariffe_ricaricabili.php

la Super senza scatto della Wind è ottima come tariffa sennza scatto alla risposta
Ho già visto 3senzascatto, ma ci sono alcune limitazioni:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

E poi visto che volevo abbandonare il mio vecchio LG U8330 in favore di un nokia, credo sia la volta buona per cambiare operatore.
Old 21-08-2009, 15:14   #4
skinneriano
Bannato

Quote:
Ho già visto 3senzascatto, ma ci sono alcune limitazioni:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

E poi visto che volevo abbandonare il mio vecchio LG U8330 in favore di un nokia, credo sia la volta buona per cambiare operatore.
guarda che ci sono con tutti gli operatori anche con Wind ma non vengono quasi mai applicate alle ricaricabili
https://155.libero.it/area155/155Fai...MODULO2880.PDF

Il servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del Cliente. L’utilizzo personale è
definito in base ad un profilo di traffico standard. È considerato standard il profilo di
traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri: 1. traffico uscente giornaliero
per SIM non superiore a 200 minuti e/o 300 SMS/MMS; 2. traffico uscente mensile
per SIM non superiore a 2000 minuti e/o 4000 SMS/MMS; 3. traffico (minuti e/o
SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso altri operatori mobili non
superiore al 60% del traffico uscente complessivo; 4. traffico (minuti e/o SMS/MMS)
uscente giornaliero/mensile indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da
WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo; 5. rapporto tra traffico
giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore
al 25%.
Il superamento di più di due dei suddetti parametri è incompatibile con l’uso personale
della SIM e comporta la facoltà diWIND di procedere alla sospensione immediata
del servizio.
Old 21-08-2009, 15:46   #5
AlexF.RS3
Member

L'Avatar di AlexF.RS3

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
guarda che ci sono con tutti gli operatori anche con Wind ma non vengono quasi mai applicate alle ricaricabili
https://155.libero.it/area155/155Fai...MODULO2880.PDF

Il servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del Cliente. L’utilizzo personale è
definito in base ad un profilo di traffico standard. È considerato standard il profilo di
traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri: 1. traffico uscente giornaliero
per SIM non superiore a 200 minuti e/o 300 SMS/MMS; 2. traffico uscente mensile
per SIM non superiore a 2000 minuti e/o 4000 SMS/MMS; 3. traffico (minuti e/o
SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso altri operatori mobili non
superiore al 60% del traffico uscente complessivo; 4. traffico (minuti e/o SMS/MMS)
uscente giornaliero/mensile indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da
WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo; 5. rapporto tra traffico
giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore
al 25%.
Il superamento di più di due dei suddetti parametri è incompatibile con l’uso personale
della SIM e comporta la facoltà diWIND di procedere alla sospensione immediata
del servizio.
Hai ragione. Credo che passerò comunque a Wind.
Grazie
Old 21-08-2009, 18:02   #6
skinneriano
Bannato

Quote:
Hai ragione. Credo che passerò comunque a Wind.
Grazie
buon per te
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian