|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aiutatemi a scegliere l'operatore mobile giusto per me
Io ora sono con 3 ma non sono affatto soddisfatto. Sto cercando delle tariffe che consentano di effettuare chiamate senza scatto alla risposta.
Ho trovato la Super Senza Scatto di Wind che mi sembra buona, a cui vorrei unire anche NoiWind SMS per mandare 4000 SMS a 2€ al mese. Che mi consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.tre.it/public/Tariffe_ricaricabili.php la Super senza scatto della Wind è ottima come tariffa sennza scatto alla risposta |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni: - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese; - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica E poi visto che volevo abbandonare il mio vecchio LG U8330 in favore di un nokia, credo sia la volta buona per cambiare operatore. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://155.libero.it/area155/155Fai...MODULO2880.PDF Il servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del Cliente. L’utilizzo personale è definito in base ad un profilo di traffico standard. È considerato standard il profilo di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri: 1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 200 minuti e/o 300 SMS/MMS; 2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 2000 minuti e/o 4000 SMS/MMS; 3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso altri operatori mobili non superiore al 60% del traffico uscente complessivo; 4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo; 5. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore al 25%. Il superamento di più di due dei suddetti parametri è incompatibile con l’uso personale della SIM e comporta la facoltà diWIND di procedere alla sospensione immediata del servizio. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.