|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[X360-PS3] Devil May Cry 4 - Thread Ufficiale
![]() Sviluppatore: Capcom Distributore: Halifax Publisher: Capcom Data di uscita: 08/02/2008 Copertina ![]() Storia Sulla costa di una terra lontana si erge la roccaforte di Fortuna. Qui un gruppo noto come L' Ordine della Spada pratica un culto così misterioso che nessun estraneo sa cosa accada dietro quelle porte chiuse. In passato, L' Ordine della Spadaha combattuto in difesa dell' umanità. I suoi membri venerano il guerriero demoniaco Sparda e nutrono un odio inestinguibile verso tutti gli altri demoni. Il loro unico scopo è quello di eliminarli dalla faccia della terra. Nel giorno dell' annuale Festival della Spada, uno sconosciuto apparve dal nulla e, prima che i presenti potessere reagire, assassinò il capo dell' Ordine! Un giovane Cavaliere dell' Ordine, il cui unico scopo fino a quel giorno era stato quello di sterminare i demoni, ricevette l' ordine di inseguire il misterioso assassino... Personaggi NERO ![]() Benchè sia rispettato dai Sacri Cavalieri per i suoitalenti, Nero ha un atteggiamento sardonico che lo rente poco adatto al lavoro di squadra. Preferisce agire da solo e spesso si trova a sbrigare il lavoro sporco dell' Ordine della Spada. DANTE ![]() Figlio del Cavaliere Oscuro Sparda, Dante è l' eroe che, sconfiggendo l' imperatore dei demoni e sigillando le porte del suo regno, ha salvato l' umanità intera. Oggi si guadagna da vivere come Acchiappademoni. Nel corso della sua carriera ha sviluppato doti di combattimento eccelse. C' è chi dice che la sua abilità e la sua potenza abbiano addirittura superato quelle del leggendario Sparda. KYRIE ![]() Compositrice per il Festival dell' Ordine della Spada, l' amata Kyrie è anche la sorella minore di Credo, Generale Supremo dei Sacri Cavalieri. Dopo aver raccolto il giovane orfano Nero nella propria famiglia, ha intrecciato con lui una relazione ambigua che li vede parenti, amici e amanti. CREDO ![]() Incaricato di proteggere Fortuna dai demoni come Generale Supremo dei Sacri Cavalieri, Credo si è guadagnato il titolo grazie all' abilità con la spada che gli è valsa il rispetto dei membri dell' Ordine e delle centinaia di uomini al suo comando. E' fratello di Kyrie e anche lui ha accettato Nero in seno alla sua famiglia, nonostante la continua insubordinazione del giovane. Immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Filmati HD Recensione - Courtyard Fight Gameplay - Demon Battle Gameplay Filmati SD Recensione - Courtyard Fight Gameplay - Demon Battle Gameplay
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcun' altro che ha preso il gioco?
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
potevo prenderlo ieri, ma mi hanno detto che la limited usciva oggi cosi ho aspettato. Stasera sarà MMMIIIOO
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
pure io lo prendo stasera dopo il lavoro...
chi gia' ce l'ha mi ha detto che è spettacolare, ma in una sera arrivare all'8o livello....bho... mi sembra un po troppo veloce, ma dipende anche dai livelli... penso che, se sarà possibile, lo faro nella modalità piu difficile, a differenza del solito! YHEAAAAAAAA!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
limited? che limited?
Io sono andato stamani a prenderlo che sono entrato a lavoro di pomeriggio, ci ho giocato un'oretta, mi pare ababstanza figo. Sono arrivato al primo boss della prima missione, ma mi ha fatto fuori ![]() Ovviamente gioco in modalità acchiappademoni, poi spero se ne sblocchi qualcun'altra. L'intro iniziale con il combattimento di Nero mentre in chiesa la tipa canta quel pezzo pseudo lirico mi è piaciuta un sacco. Ho solo una domanda: ma se attivo il tutorial quando creo una nuova partita che cambia? per ora l'ho disattivato. La spiegazione è poco chiara, dice che mette delle frasi che ti aiutano: ma frasi tipo, vai a dx, sx, spara e uccidi, oppure ti da la spiegazione dei nuovi poteri quando li prendi per la prima volta?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Oibò, ma io pensavo che si guidasse Dante, e invece si chiama Nero, colpa loro, è uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dante lo puoi guadare dopo aver sbloccato degli obiettivi imho, dopo che hai finito il gioco 1 volta), puoi utilizzare tuti gli stili presenti nel 3, li switchi durante la missione col D-pad secondo quanto c'è scritto nel manuale.
Durante le schermata di caricamento si vedono pure Trish e Lady ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io sapevo che Dante e Nero si alternavano nelle fasi di gameplay.
Se cosi non fosse qualcuno mi sa dire se poi con Dante segui un altro filone di trama o viene considerato un semplice "costume extra" con mosse diverse. Quote:
![]() questa ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
pure io ho questo gioco .. comprato proprio ... 15min fa
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
x chi lo possiede , si può abbassare il volume lasciando solamente gli effetti sonori
Grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho il gioco con me, per far schiantare d'invidia un collega, ti scrivo quel che dice il manuale alla pagina dei comandi di Dante: Dante diventa un personagio giocabile solo dopo aver raggiunto determinati obiettivi ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho preso l' edizione normale perchè i libretti della limitata non mi interessavano, però la confezione in metallo della limitata mi è sembrata molto meglio di quella di lost planet che presi a suo tempo, infatti ho vacillato qualche secondo prima di prendere la pezzent edition.
![]() Comunque pure io sapevo che dante sarebbe stato giocabile durante l' avventura, infatti quando ho letto quelle due righe sul libretto --> ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Gentilmente potresti postare delle foto?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Troppo tamarro
![]() Ma non ho capito chi è il cattivo dell'intro ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Dante è giocabile e inserito nella trama:
missioni 1-11 : Nero missioni 12-18 : Dante missioni 19-20 : Nero Il gioco dura in totale una 15ina di ore. Consiglio: iniziatelo subito a livello "Acchiappademoni" che a livello "Umano" è quasi noioso causa onnipotenza (morto solo 2 volte perchè cercavo di fare il figo). Gli stage segreti sono molto più tosti del gioco in se (almeno a lvl "umano"). Ps. Il gioco doveva essere più truzzo... peccato ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pesaro
|
ragazzi chi mi dà 1 mano ? sono bloccato alla 4 missione devo distruggere l obelisco nella stanza delle torture sò che devo tirarci contro quell affare con le spade ma come faccio a aprire il cancello che blocca l'affare con le spade vi prego datemi 1 mano merita troppo stò gioco
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
comprato. Devo prendere confidenza con i controlli per ammazzare il primo boss sono crepato una decina di volte...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
-edit-
Son riuscito a cavarmela ![]() Veramente bello sto gioco, io ho sia la x360 che la ps3, alla fine l'ho preso per Ps3 perchè con l'hdmi immagino che renda molto meglio di un normale component...ma 5 giga di installazione son PESANTI eh...
Tante trattative concluse con successo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pecio84 : 08-02-2008 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.