|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Napoli - Salerno] Per collezionisti vendo P75
CIao a tutti!!
Io ho un PC completo P75 tranne floppy e cdrom cioè: Proc. Pentium 75 + ram simm 32 mb (16+16) + skeda madre relativa + HD da 1,3GB + sk video Trident 1MB + sk audio sound blaster 16 originale + case (non ricordo il nome della sk madre ma se volete cerco e ve lo dico) Il tutto funziona benissimo a meno di due cose: 1) Poichè la sk madre non aveva la batteria tampone ma il tipo non sostituibile, c'è un pack di 4 batterie a 1,5V per mantenere l'orologio... il tutto funge bene! 2) Non so perchè ma il mouse seriale non viene più riconosciuto. non so dire se si tratta di collegamento sporco semplicemente o di qualcosa di più serio... Sono convinto che qualche smanettone può rimettere la cosa a posto.. A chi può interessare propongo prezzo modico... tipo 30 euro il tutto - l'ideale è consegna a Napoli / Salerno così vi do tutto il case senza la spedizione!! E pensare che da sola la Sound Blaster all'epoca la pagai 160.000 lire!! ![]() Fatemi sapere!! Ultima modifica di pasromano : 04-01-2008 alle 08:24. Motivo: Specificazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
-CHIUSA-
Topic Chiuso . Ho buttato questo PC, recuperando qualche pezzo che mi faceva comodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se era un Olivetti Envision (il bisnonno dei mediacenter o per lo meno così lo spacciavano) poteva interessarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
l'Envision, che nostalgia ^^
Il mediacenter quando non esistevano: divx, mp3, banda larga, web 2.0. etc etc saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.