|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Torino] Vendo VGA Sapphire ATI HD 4650 1 gb DDR2 HDMI
Vendo VGA Sapphire ATI Radeon HD 4650 1 gb DDR2 HDMI [512 mb on-board, 512 mb shared (tecnologia HyperMemory)]
![]() in eccellenti condizioni (sempre mantenuta adeguatamente pulita e mai usata in OC) e dotata di bundle completo. Per le specifiche tecniche, vi rimando a questo link: http://www.sapphireitaly.com/content/view/657/59/ Condizioni offerta: Prezzo: euro 45, con spese di spedizione a mio carico Modalità di pagamento: bonifico bancario e/o vaglia postale. NON accetto Postepay Note spedizione: la merce sarà adeguatamente imballata e spedita nella sua confezione originale REGOLE: 1. Coda tramite thread, trattative ed ulteriori info via pvt 2. NON tratto in alcun modo con utenti non inseriti nella suddetta coda 3. NON accetto nè scambi nè consegne a mano (per chi volesse avere ulteriori ragguagli circa la motivazione di quest'ultima condizione, mi contatti via pvt) 4. Spedisco solo dopo aver ricevuto conferma del pagamento Buon topic a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Ciao,mi metto in coda con scambio a mano,dimmi quale sarebbe il prezzo finale?
Later edit: Nn fai scambio a mano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
coda ... pronto a fare il bonifico quando mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda. Hai pvt..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Allora lascio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Trattativa conclusa con l'utente joyfel. Thread chiuso.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
edt
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() Ultima modifica di Alexanderdavice : 08-08-2009 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.