|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Firefox che fa i capricci
Salve a tutti. E' già da un po' che mi capita di collegarmi a internet con il programma firefox e all'interno di esso, mi di questo errore:
Microsoft visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: C:\Programmi\Mozzilla Firefox\firefox.exe R6034 An application has made an attempt to load the C runtime library incorrectrly. Please contact the applications' support team for more information. Mi da questo errore tante di quelle volte che in certi casi devo chiudere il programma e riavviarlo. Qualcuno mi può dare una mano??? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.