|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Horsemen
Visto ieri sera , molto carino imho.
Protagonista dennis quaid , attore che ho sempre apprezzato e che imho non ha avuto una carriera all'altezza delle aspettative... comunque , chi l'ha visto mi spiegherebbe una cosa che non capisco ? C;.aa;.,a;.,
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Visto, anche a me piace molto Dennis Quaid come attore. prova a chiedere, se mi ricordo....
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C,òla,òlz,òla
![]() |
![]() |
#4 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
secondo me ci si riesce..
comunque non male come film.. quaid mi piace tantissimo ho visto tutti i suoi film, consiglio frequency ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
a me sinceramente non è piacciuto, poteva essere una cosa all'altezza di "Seven" se solo avessero caratterizzato meglio i killer, invece l'unica cosa che si salva è quaid superlativo come sempre
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.