|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Crisi: Brunetta, "Non c'e' mai stata" :):):)
![]() ![]() ![]() ![]() +soldi alla sicilia e alla cassa del mezzogiorno allora ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, gli evasori, i mafiosi ed i politici e loro scribacchini...
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
wao wao, 2% vuol dire 20 euro in più per uno stipendio di 1000€!
Waoh, WAOH! Che aumenti di potere d'aquisto! ![]() Stanno sfruttando il fatto che la gente è andata in vacanza per sparare panzane. As usual. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
brunetta è un pessimo individuo. mi piace pensare che all estero un personaggio del genere con la sua ridicola spocchia,al massimo sturerebbe i cessi pubblici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Sta sognando, o molto più semplicemente farnetica...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
qualcuno mi aiuti: sono indeciso se candidare Brunetta come "santo subito" o campione immediato a "la sai l'ultima"...
![]() [incazzed mode] ti darei in pasto a chi ha perso il posto di lavoro ed ora è imminente a essere destinato in mezzo ad una strada!!!! grazie alla crisi io ho visto nell'azienda in cui lavoravo lo show di ben 15 assunzioni in pochi mesi e il ritorno alla cassa (dis)integrazione di 20-25 persone. Ah ma non c'è crisi!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho visto pure mogli di famiglia costrette a prostituirsi per pagare il mutuo perchè hanno perso il lavoro e tu sei lì a grattarti dalla mattina alla sera!!!! ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sconcertanti queste affermazioni sulla crisi che non esiste; ma evidentemente a lui e al suo governo fa comodo ignorare le imprese e i lavoratori in difficolta', cosi' evitano di spendere soldi.
http://firenze.repubblica.it/dettagl...4207?ref=rephp La cassa in deroga non decolla Cgil: "Allarme usura" Non arrivano i soldi promessi 12 mila lavoratori senza un euro di Ilaria Ciuti In Toscana ci sono 12 mila lavoratori, sulla carta in cassa integrazione in deroga, che dopo sei o dieci mesi non hanno visto un euro. Il governo ha promesso, ha fatto accordi con la Regione, ma non ha spedito un soldo. I 12 mila ora sono allo stremo e la Cgil regionale lancia l´allarme usura. «Non siamo più alla rinunzia di ferie e svaghi - spiega Franca Cecchini della segreteria regionale Cgil - Adesso non ci sono più i soldi per sfamare e vestire i figli, pagare l´affitto o il mutuo. In queste condizioni l´usuraio è dietro l´angolo». Il sindacato ha stampato migliaia di cartoline che i cassintegrati spediranno ognuno al ministro Sacconi: «A oggi nonostante i continui annunci del governo non ho visto un euro. Ogni giorno ci sono spese da sostenere e ai vostri annunci nessuno fa credito. Non mi costringa a rivolgermi a un usuraio». Un gruppo di lavoratori delle confezioni di Pisa ha già scritto al prefetto per chiedere aiuto. «Berlusconi si è fatto bello sbandierando gli 8 miliardi stanziati dal governo per aumentare gli ammortizzatori sociali. Ma finora sono rimasti parole», protesta Cecchini insieme a Paolo Graziani, anche lui sella segreteria regionale Cgil. I miliardi sarebbero destinati agli ammortizzatori sociali, a cominciare dal cassa integrazione in deroga, ovvero poco più di 700 euro al mese per sei mesi, da concedere a quelle aziende che non possono usufruire della cassa integrazione normale: quelle con meno di 15 dipendenti, oppure artigiane, dei trasporti, del commercio, dei servizi. Alla Toscana sono stati promessi 300 milioni nel 2009 e 350 nel 2010, spiega Cecchini. «La Regione - prosegue - ha fatto un accordo a gennaio per un primo anticipo di 10 milioni: arrivati solo due settimane fa e già finiti. Poi ha firmato un altro accordo il 30 aprile per un altro acconto da 50 milioni. Ma è stato trasformato in decreto da Tremonti solo il 7 luglio e non è ancora stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale». Dunque i soldi non arrivano. Mentre le richieste di cassa integrazione in deroga da parte delle imprese in difficoltà aumentano. La Cgil parla di 4.664 pratiche già fatte, tra quelle autorizzate e quelle in via di autorizzazione, da altrettante aziende per due milioni e mezzo di ore non lavorate e 12 mila lavoratori che ancora attendono i soldi. L´80% dei quali vengono dall´industria manifatturiera, soprattutto tessili e metalmeccanici, e il resto dalle costruzioni, i trasporti, i servizi, l´artigianato. La maggioranza sono operai, solo il 13% impiegati e il 16% apprendisti, il 43% donne e 57% uomini. Persone che da gennaio a oggi hanno lavorato chi solo per qualche mese, chi per qualche settimana, chi per pochi giorni. E spesso devono ancora riscuotere le ore lavorate perché le aziende sono piccole e anch´esse senza una lira. Le domande crescono al ritmo di 44 nuove al giorno. A settembre ci saranno altri cassintegrati . «Dopodichè, se anche i 50 milioni arrivassero adesso - dice Cecchini - li finiremmo entro settembre. E dopo?». Di questo vuole parlare la Cgil con il ministro Sacconi. Di cosa mangeranno i futuri cassintegrati se anche gli attuali vedessero finalmente un soldo. Di come organizzare gli stanziamenti promessi dal governo in modo che i cassintegrati debbano aspettare «al massimo due mesi - dice Cecchini - e non otto o dieci come oggi». La Cgil chiede al governo una strategia di rilancio «delle aziende che lo meritano ma sono così piccole da non poter neanche usufruire dell´altra sbandierata facilitazione di Tremoni: la detassazione degli utili reinvestiti». Perché spesso lavorano in conto terzi e non possono osare nessuna strategia aziendale. «Altrimenti - avvertono Cecchini e Graziani - alla fine dei sei mesi di cassa integrazione in deroga i lavoratori verranno licenziati». (28 luglio 2009)
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
questa è la panzana dell'anno.
![]() neanche il berlusca può far di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io credo che siano talmente abituati a vivere tra i numeri che hanno perso totalmente il senso della realtà. In Italia siamo rimasti bene o male a galla perchè molte case sono di proprietà e perchè gli italiani, che erano noti per essere dei gran risparmiatori, avevano in gran numero qualcosina da parte. Oggi questo non basta più e se il governo è riuscito, rimescolando più volte le carte, a far credere agli italiani di avere in mano la situazione secondo me stiamo per arrivare al dunque (per non dire alla frutta). Il fondo del barile è stato raschiato. Resta solo da scavare.
Come si dice: pancia piena non crede a digiuno. Se per loro la crisi non c'è continuino pure con le loro chiacchere. Vediamola così: una bella sfida tra un' enorme capacità di imbonire le masse e l'imminente esasperazione di queste ultime. Chi vincerà? Ci sarebbe da ridere...se non ci fosse da piangere...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() Renato Brunetta “La crisi non c’è mai stata e la miglior medicina è il licenziamento” http://www.reset-italia.net/2009/08/...licenziamento/
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
questo è un delinquente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vai a capire di che cazzo hanno parlato al G8 allora...
Avranno discusso,forse,della teoria della fetta biscottata imburrata in caduta libera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Da notare la didascalia della foto,come se ci fosse qualche minimo dubbio sulla fisicità del Brunetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Ma se la crisi non c'è stata, a che serve la medicina?
![]() Ma poi: Quote:
Secondo Brunetta metà dei dipendenti sono fannulloni? E lui vuole licenziare metà dei dipendenti? Ma non voleva introdurre un sistema meritocratico? Ha già deciso che li licenzierà? ma ha detto veramente quelle cose? Vada a vincere il Nobel che è meglio.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 03-08-2009 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.