|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[BOLOGNA] VENDO SSD OCZ APEX 120 GB FENOMENALE E PERFETTO
Ragazzi vendo questo splendido esemplare di SSD da 120 Gb il prezzo attuale in Italia è circa 350 € incluso spese di spesizioni . Io lo vendo a 200 € incluso spese di spedizione in celere 3 e incluso di assicurazione !!! Il prodotto funziona perfettamente e la reattività si vede , ha solo un mesedi vita e lo cedo solo perche ho messo poco fa 2 OCZ VERTEX in raid
![]() ![]() ![]() ![]() Descrizione prodotto OCZ APEX : La serie OCZ Apex rappresenta un'ottima alternativa ai modelli di SSD più costosi, ideale per i system builder o gli hard core user che desiderano utilizzare le tecnologie più recenti. Le OCZ Apex sono il risultato degli ultimi ritrovati nel campo delle tecnologie SSD, compresa una nuova architettura ed un nuovo controller, innovazioni che permettono di raggiungere i 230MB/sec in lettura e 160MB/sec in scrittura. La serie OCZ apex è perfetta anche per i notebook di ultima generazione, grazie ai bassi consumi ed ai tempi di accesso ridotti, rappresentando un'alternativa perfetta agli HD convenzionali. Va inoltre considerata anche la maggiore resistenza agli urti degli SSD, infinitamente superiore agli HD tradizionali, soggetti a rotture dovute alle delicate parti in movimento che hanno all'interno. Gli SSD sono esenti da questo problema, dato che non hanno nessuna parte in movimento e resitono a urti fino a 1500 G! Gli SSD OCZ Apex sono disponibili nei tagli da 60GB, 120GB, e 250GB. Pensati per essere duraturi nel tempo questi SSD hanno un MTBF di oltre 1.5 milioni di ore. P.s.1. Allora visto che molti lo chiedono ,vi rispondo che l'oggetto è fisicamente a Bologna e non ho problemi a spedire in tutta Italia. P.s.2. Ho rimesso l'annuncio ma me lo hanno chiuso , cmq il prezzo ora è piu basso di 50€ .. ho fretta di chiudere perche stasera parto e devo affrontare anche un trasloco , quindi chiedo a chiunque fosse interessato di contattarmi subito.. Con 200 euro spese incluse l'ssd OCz vi verrà nemmeno 1,66€ a GB , fatevi due conticini... CIao P.s.3. I tre utenti che vedete in coda non lo prendono, quindi accodatevi pure !!! Ultima modifica di andrea1012 : 27-05-2009 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
città per scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda con spedizione dopo chiarimenti:
Hai fattura per garanzia? Scambieresti con scheda video sapphire Radeon 3870X2+mio conguaglio? Hai feedback di altre transazioni in questo forum? C'è bisogno di un controller a parte oppure si connette alla serial ATA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
ciao
mi interesserebbe molto. alcune info prima: - quanto tempo ha? - hai scontrino/fattura? - è un 2,5" giusto? quindi in un macbook pro ci va bene? - basta sostituirlo all'hard disk tradizionale e fine? - ti interessano scambi con ciò che ho linkato in firma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda con pagamentoi postprova!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda se è disponibile è da 2.5 ?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Scusate l'OT
Ciao ancora aspetto te per chiederti un paio di cose....
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.