|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[TA] e sped. ROUTER NETGEAR E MODEM DLINK ADSL2+
Vendo Modem-Router NETGEAR DG834GIT protocolli wireless B (802.11b 54Mbps) per passaggio a modello superiore.
Il router è USATO MA IN PERFETTE CONDIZIONI CON FIRMWARE AGGIORNATO ![]() Le caratteristiche sono le seguenti: · Switch a 4 porte · Firewall NAT incorporato · Supporto SPI (Stateful Packet Inspection) · Prevenzione Denial of Service (DoS) · Supporto DNS dinamico · DHCP Il router è di una semplicità eccezionale, e funziona una magnificenza Il prezzo è 20 + s.s. intrattabili Vendo inoltre Modem ETHERNET D-LINK DSL-320T ADSL2+ Il router è NON USATO ovvero non nuovo, ma mai usato se non per (maledette) prove per un guasto sulla linea ADSL che telecom imputava al mio router ![]() Essendo intonso Il prezzo è 13€ + s.s. Nel caso di spedizione aggiungo (di mio) l'assicurazione (quindi non chiedetemi sconti!); nel caso di bonifici aspetto prima l'accredito e poi spedisco. Preferibile lo scambio a mano a cui do la precedenza per ragioni di semplicità.
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 29-07-2009 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
router netgear
coda netgear pronto a concludere al tuo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mandami MP con le indicazioni per concludere...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato per router netgear attendo spedizione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP modem abcora in vendita!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
modem netgear ricevuto un up al venditore per cortesia disponibilita e professionalita' che dire 10 e lode
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.