|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Peggior supporto tecnico: Acer, Dell e HP
Questo secondo Laptop Magazine
http://www.laptopmag.com/mobile-life...down-2009.aspx I voti ACER C- APPLE A ASUS B- DELL C- FUJITSU B- GATEWAY B- HP C- LENOVO B+ SONY B+ TOSHIBA B MAH, sarà attendibile sta cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
mha non sono d'accordo con questa classfica, con dell e hp mi sono sempre trovato bene, da 1 anno a questa parte non mi posso nemmeno lamentare di acer, migliorata veramente di molto ultimamente... su sony stendo un velo pietoso... portatile tornato dopo un mese con la scocca spaccata e tastiera senza tasti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
...in Italia. Quella classifica non credo proprio fosse riferita all'assistenza nostrana, quindi potrebbe anche essere veritiera Altra considerazione: per me un'assistenza buona la valuto anche nei tempi di intervento e capacità di risoluzione sull'hardware, non sul solo rispondere a due domande: 1) come cambio le impostazioni di energia 2) come commuto al monitor esterno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
personalmente, ho avuto modo di testare l'assistenza di Acer e HP: mi sono trovato bene con HP e male con Acer, ma l'esperienza con Acer risale a molti anni addietro e quindi le cose potrebbero anche essere cambiate, nel frattempo.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Nella nazione dove hanno scritto l'articolo forse sì.
Fuori da lì direi proprio di no.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.