|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
cambio processore
la mia configurazione è quella in firma, premettendo ke uso il pc principalmente per gaming e tra un annetto cambierò mobo+ram+cpu vorrei cambiare momentaneamente il processore non spendendo piu di tanto (max 70-80€), che procio mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh nel tuo caso l'ideale sarebbe l'e8400 usato a 90 euro circa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Con quel budget non ti conviene prendere nulla.
A 3.00GHz va benissimo il tuo PC con ogni gioco, non noteresti nessuna differenza percettibile passando ad un altro dual. Se vuoi puoi investire in un Q9550, senza cambiare piattaforma, tanto per i giochi va benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
imho se trovi un e8400 usato va benissimo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.