|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rma_29664.html
È Wii Fit il videogioco più venduto nei primi sei mesi del 2009. Killzone 2 e Resident Evil 5, invece, sono in testa alle classifiche dei giochi PS3 e XBox 360 rispettivamente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ma abbiamo qualche indicazione anche per i titoli PC?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da npd no, aspettiamo Pirate Bay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in effetti manca il comparto PC, ma tanto sara' sicuramente WoW il vincitore ancora una volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Curioso che il 5° gioco su Wii abbia venduto meno del 5° di XBox360/PS3, praticamente sulle vendite di giochi per Wii ci guadagna solo Nintendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ma no, figurati... Il gaming su PC è morto.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
eh però il 3° del Wii pur avendo venduto la metà del primo, ha venduto più dei rispettivi primi della concorrenza.. tanto di cappello a Nintendo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma dove sono i "videogiochi" in quelle classifiche?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
non credo proprio...
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io mi aspettavo di aprire la pagina dell'articolo e di vedere delle belle tabelle colorate e fiammanti con una specie di "best chart", il meglio in classifica del 2009.. macchè, ciccia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
no ma a parte tutto.. WiiFit cosa c'entra con un videogioco? l'ho preso giusto per i miei e la "cosa" bianca in generale per mio fratello/cugino.. io l'avrò acceso sì e no 10 volte(in quasi 3 anni) per Super Mario Galaxy, Super Smash Bros Brawl e Zelda.. il resto mette solo tristezza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Tutte le piattaforme? manca la migliore...altro che morta, provino i cosidetti consolari a giocare sul pc prima, siete abituati ai pixelloni e alla grafica smilza. se fà piacere spendere un botto in videogiochi perchè i costi son al di sopra di quelli per pc e vedere da ribrezzo allora alzo le mani...sempre la solita solfa da anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Jokin'.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ora che posso permettermi di stare stravaccato sul divano davanti ad un bel 50", non posso più considerarlo una valida alternativa (se non per quei rarissimi titoli che necessitino un uso intensivo di mouse+tastiera e valgano la pena d'essere giocati).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
strano..ma su x360 non c'era quella cattivona della pirateria ke non faceva vendere manco un gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
figurati se l'utente medio riesce a flashare un lettore. è una cosa molto marginale la pirateria su x360.
Io ne comprai una, la provai, la flashai e la rivendetti sulla baia per 100 euro in più di quello che l'avevo pagata... E sono tornato con la coda fra le gambe sul pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E poi che ne sai? Magari la pirateria frena davvero le vendite dei giochi per 360, è solo che la dirigenza Sony ha un effetto peggiore per la sua stessa console! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.