|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
MoBo con video integrato
Devo acquistare un nuovo pc e mi sto guardando un po' intorno per scegliere i vari pezzi.
![]() Tra gli usi del pc ci sarà la visione di film HD su un monitor 22" o 24" FullHD. Non gioco, così ho pensato ad una MoBo con video integrato. ![]() Ora vi chiedo: qual è la miglior scheda madre con scheda video integrata ad un prezzo max di 150 €? Segnalatene, per favore, sia per Intel 775 sia AMD AM2+/AM3. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Questa è una delle migliori con mGPU per AMD, ed è adatta ad un HTPC (mATX):
http://www.asrock.com/mb/overview.as...790GMH/128M&s= La trovi a €63,69 online: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie jrambo92.
![]() E se volessi puntare ad una Asus o Gigabyte? Come alternativa Intel, invece? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi altre marche il costo aumenta senza nessun beneficio, dato che quel modello di ASRock è ottima. ![]() Per Intel c'è la Asus P5N7A-VM: http://www.asus.com/product.aspx?P_I...AqY&templete=2 che costa €92 online e non è certo al livello della ASRock con 790GX/SB750 per AMD. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mmm ... in effetti la ASRock sembra proprio valida ma è comunque considerata una MoBo di fascia bassa. Io ho 'sta fissa per l'affidabilità ....
La Gigabyte GA MA790GP-UD4H come ti/vi sembra? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io con asrock sono sempre andato bene
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Anche le Zotac non sono male
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non è obbligatorio stare su vga amd c'e' sempre la m4n pro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E chi l'ha detto? Quel modello li è un ottimo esemplare mainstream e spezza le gambe a qualunque altro marchio nella stessa fascia di prezzo.
E in più ha il miglior video integrato esistente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie mille a tutti per le risposte e per i consigli!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.