|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
eseguire lavori per "colleghi"
mi ha telefonato un gruppo di studenti di architettura impegnati in un laboratorio di laurea, hanno bisogno di renderizzare i loro progetti per la tesi, un paio di loro li conosco e non so come comportarmi... e' chiaro che non faccio niente per niente
![]() ![]() vabbuo' vedro' che fare...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non penso tu debba farti molti scrupoli. Se fosse solo per quelli che conosci, magari potresti fare un prezzo di fiducia, ma dal momento che e' un "gruppo di studenti" ecc ecc, mi sembra di gran lunga meglio per loro e per te se piazzate un prezzo ragionevole ma non particolarmente scontato. (in ogni caso se no loro andrebbero in uno studio apposta e pagherebbero fior di quattrini) Penso che quei renders siano una parte fondamentale del loro lavoro di diploma, e in quanto tale saranno di sicuro disposti a pagare il giusto prezzo. Non posso dirti cifre perche' non sono in italia quindi non so che tipo di prezzi ci siano da quelle parti...
per quanto riguarda l'esame che hai al 20... quando mai hai fatto passare il computer in secondo piano rispetto agli esami? (la sera prima di logica formale a giocare a wipeout3 fino alle 3 di mattina...)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
il lavoro è lavoro! :o
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
va bene, va bene
![]() domani pomeriggio andro' a vedere di che si tratta tralasciare gli studi per il computer? io? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
IO SI! ^_^;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Re: eseguire lavori per "colleghi"
Quote:
![]() ora che ho provato preferisco perdere un lavoro piuttosto che farlo per 4 soldi... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
dipende da che lavoro è e a che punto è la modellazione -se esiste.
meno di 400k (a meno che non sia proprio una vaccata o c siano già i modelli fatti) non mi sembra il caso... per la tesi almeno 100k a testa le vorranno spendere o no? ![]() Nel dubbio farei prima il mio esame... infatti modello la testarossa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci ho parlato oggi e mi hanno fatto vedere il lavoro.
tanto per cominciare non hanno nulla in 3d ![]() ovviamente gli ho detto che per il 18 non ce la faro' mai, se entro lunedi' riescono a farsi i 3d o trovare qualcuno che li aiuti io attaco con 3dsmax senno' mi spiace per loro, con tutto il cuore li avrei aiutati perche' stanno proprio messi male ma proprio umanamente non mi sarebbe possibile.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
Re: Re: eseguire lavori per "colleghi"
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.