Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2007, 19:03   #1
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Che videogioco vorreste?

Ce la sto mettendo tutta in questo mondo, assolutamente non semplice da gestire (quello dei videogiochi intendo)...e volevo sapere anche un pò quello che piace alla gente, dato che i miei gusti in genere sono un pò "particolari"

Quindi, qual'è il videogioco dei vostri sogni CHE ANCORA NON ESISTE O NON E' IN PROGRAMMA (quindi escludendo anche i seguiti di giochi già esistenti)? Come lo immaginate? Come dovrebbe essere? Di che genere? Cosa pensate che manchi e che andrebbe realizzato?

Date libero sfogo alla vostra fantasia e postate idee nuove, quindi non giochi già esistenti!

Non è necessario che siate super-dettagliati o brevissimi, siate liberi di esprimere la vostra idea senza limiti.

Ultima modifica di Giant Lizard : 18-08-2007 alle 21:06.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:11   #2
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
da piccolo ho sempre sognato un gioco in stile GTA con una mappa gigantesca però impostato come gioco di vita reale non che devi ammazzare per forza..cioè volendo dovresti poterlo fare.. ma pagarne le conseguenze..
Magari cercare lavoro in stile the sims e arredare casa come in the sims.. ma non palloso come the sims

Le locazioni che cambiano realmente.. cioè mare montagna campagna..
Negozi ecc ecc.. insomma un simulatore serio di vita reale..
Ovviamente è impensabile muovere un tale gioco con i sistemi di adesso credo..
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:15   #3
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Più o meno anche io verrei un simulatore di vita reale dove però io possa usare tipo superpoteri o magari usare dei robottoni
Old 16-08-2007, 19:18   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
da piccolo ho sempre sognato un gioco in stile GTA con una mappa gigantesca però impostato come gioco di vita reale non che devi ammazzare per forza..cioè volendo dovresti poterlo fare.. ma pagarne le conseguenze..
Magari cercare lavoro in stile the sims e arredare casa come in the sims.. ma non palloso come the sims

quindi un The Sims con grafica alla GTA? Interessante...è la stessa idea che ho sempre avuto io probabilmente la abbiamo in molti...solo che io pensavo di ricreare l'intero pianeta
Credo si tratti del gioco perfetto, quello finale, dove si riuniscono TUTTI i generi...si può anche creare qualcosa di simile volendo, ma proprio così...è quasi impossibile. O comunque non con una grafica eccelsa.

Magari qualche idea più terra-terra sarebbe meglio...
Old 16-08-2007, 19:26   #5
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Un gioco in cui mi sento realmente padrone della trama e degli eventi. Un Oblivion all'ennesima potenza tanto per capirci.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:46   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Un gioco in cui mi sento realmente padrone della trama e degli eventi. Un Oblivion all'ennesima potenza tanto per capirci.
magari con la possibilità di scrivere esattamente quello che vuoi fare, con il computer che comprende e agisce di conseguenza?

Sarebbe bello...
Old 16-08-2007, 20:13   #7
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
L'idea del videogioco super-realistico che simula la vita quotidiana del mondo intero ce l'hanno in molti. Anch'io l'ho avuto.

Ma adesso ho idee più concrete. Pensavo che mi piacerebbe un picchiaduro a scorrimento dove le animazioni delle mosse dei personaggi vengono create direttamente dall'utente. Per esempio, voglio che il mio giocatore faccia una capriola all'indietro e poi colpisca l'avversario con la gamba destra e il pugno sinistro, tutto mentre fa un pernacchio. Lo inserisco nell'editor, e il gioco crea l'animazione, usando il motore fisico per decidere se è possibile, ed elaborando il danno complessivo in base agli impatti. Sarebbe figo
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:18   #8
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
L'idea del videogioco super-realistico che simula la vita quotidiana del mondo intero ce l'hanno in molti. Anch'io l'ho avuto.

Ma adesso ho idee più concrete. Pensavo che mi piacerebbe un picchiaduro a scorrimento dove le animazioni delle mosse dei personaggi vengono create direttamente dall'utente. Per esempio, voglio che il mio giocatore faccia una capriola all'indietro e poi colpisca l'avversario con la gamba destra e il pugno sinistro, tutto mentre fa un pernacchio. Lo inserisco nell'editor, e il gioco crea l'animazione, usando il motore fisico per decidere se è possibile, ed elaborando il danno complessivo in base agli impatti. Sarebbe figo
ecco, questa è una bella idea
Old 16-08-2007, 20:20   #9
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Un videogioco di golf basato su Tutti in campo con Lotti.

Fatto bene però, non cagatina giapponese con voto medio 4,2.
Old 16-08-2007, 20:21   #10
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
A me piacerebbe nei giochi di spade tipo soul calibur oppure ninja gaiden e cosi via poter muovere la spada nella posizione che voglio e quindi mi permetta di parare gli attacchi solo se la posiziono dove mi stanno attaccando..
Certo sarebbe complesso ma decisamente più realistico sopratutto molto più divertente nel 1vs1 con un amico perchè vincerebbe chi realmente muove meglio l'ometto e non chi fa più combo ridicole in stile tekken
Questo è fattibile.. si poteva fare in obi wan per xbox ma faceva cmq molto schifo ahuaauha
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:25   #11
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
tutte le idee che avevo da piccolo...sono state gia' fatte con alcuni titoli usciti "recentemente" o che ancora devono uscire... (Bioshock...l'ambientazione...una specie di atlantide...il trovarsi sott'acqua è opprimente...la storia del destino degli abitanti di rapture...oppure Shadow of the colossus con una storia struggente ed un atmosfera sognante unita ad un ambientazione desolata e triste...) da piccolo avevo un sacco di idee...peccato che le ho dimenticate
qlcsa mi ha ucciso la fantasia...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 21:53   #12
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
A me son sempre piaciuti i giochi d'esplorazione, niente di particolare da fare, semplicemente andarmene in giro come spettatore. Ovviamente con la possibilità di scegliere diversi contesti: Preistorico, medievale, futuristico, subacqueo, spaziale ecc...

Il tutto con un realismo ai massimi livelli, indi per cui, pur partendo come semplice spettatore, se combino casini devo anche venirne fuori, si verrebbero a creare così in automatico delle mini avventure.
Old 16-08-2007, 23:45   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

bè, noto che vanno per la maggiore giochi poco impegnativi...alla faccia di chi sfotteva la Nintendo perchè diceva che alla gente non piacciono giochi troppo difficili

Ma comunque mi trovate d'accordo. Son belli quei giochi dove non devi stare in ansia per qualsiasi cosa...
Old 17-08-2007, 00:17   #14
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Il gioco dei miei sogni sta fortunatamente prendendo forma in Little Big Planet

Creazione di livelli complessi, importazione foto, personaggi customizzabili in tantissimi modi, sharing dei livelli con classifiche, multiplayer, una grafica stilosa, mostri e boss inseribili ....non chiedevo di più
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 09:31   #15
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi

si chiama uscire di casa

io voglio un gioco dove posso fare quel cazzo che voglio. ciò significa che se voglio fare un giro in auto, diventa un gioco di auto. se ho voglia di accoppare un pò di alieni, arriva l'invasione e diventa un fps. se ho voglia di rilassarmi diventa tipo DOA:XB... e così via
Old 17-08-2007, 10:02   #16
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Un simulatore di vita Fantasy Medioevale basato sulle regole di D&D, che sfrutti la visuale di Gothic 3 con la cura grafica di Oblivion. Per simulatore intendo qualcosa che va un pò oltre agli RPG che siamo abituati a vedere dove ci sono quest da risolvere.... qualcosa in cui si interagisca molto di più...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 10:22   #17
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Non so se avete letto l'articolo di Game pro sul nuovo progetto dei DICE...Mirror's Edge...quello sicuramente si avvicina al mio gioco dei sogni
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 10:26   #18
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Impossibile:un gioco su Magic:The Gathering tutto in 3d e con la rappresentazione di tutte le carte.

Possibile:mi accontenterei di un Dino Crisis 3
Old 17-08-2007, 10:39   #19
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Un simulatore di vita reale sul pianeta terra, prendo l'aereo e vado in Colombia, compro un po di coca vado a NY contatto qualche boss e vendo la roba. Con il ricavato mi compro una lamborghini e faccio il coast to coast! A Las vegas vado a spendere un po' di soldi alle slot. Riprendo l'aereo e vado a Miami, dove acquisto una barca e parto per pesca d'altura e qualche immersione nelle barriere coralline. Torno in Europa e mi faccio un giro per le capitali. Qui compro o costruisco casa, trovo la donna e poi la lascio. Mi arruolo nell'aereonautica militare e parto per qualche guerra nel mondo...............e poi faccio di tutto!

Sono troppo fantasioso eh!
Impossibile sta cosa ma sarebbe molto bello tutto cio'.

Ps tutto possibile anche multiplayer!
Old 17-08-2007, 11:35   #20
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian