|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Udine
|
[MI + Sped.] Vendo Microsoft ZUNE 30Gb (Black) & Sony NW-A805 2Gb (Pink) [80€ e 50€]
Come da titolo vendesi Zune 30Gb Nero importato dagli Usa, perfetto, in regalo custodia originale in pelle più alimentatore da rete (da usare con adattatore per presa italiana). Scatola, istruzioni, cavo di sincronizzazione e cd. Lettore mp3 basato su hard Disk da 30 GB in grado di riprodurre musica, video e radio FM. In grado di caricare musica e scambiare dati con altri lettori tramite Wifi integrato. Aggiornato con l'ultimo firmware e compresi i giochi. Autonomia di 12 ore di musica o 4 ore di video.
80€ Foto ![]() ![]() Vendesi Sony NW-805A 2Gb Rosa, senza scatola. Insieme ovviamente il suo cavetto di sincronizzazione. Il Sony NW-A805 è un lettore Walkman MP3 & Video compatibile con display a cristalli liquidi a colori da 2 pollici. La capacità di 2 GB consente di memorizzare fino a 1300 tracce o 7 ore di file video. Il Sony NW-A805 è molto semplice da usare, con interfaccia e menu in stile telefono cellulare. Il NW-A805 ha un display a cristalli liquidi QVGA a colori da 2,0 pollici con alta risoluzione (240x320). Può essere utilizzato in posizione orizzontale e verticale. Dispone anche dei sistemi di miglioramento audio che garantiscono un suono stereo puro e bassi nitidi e cuffie tipo EX per una qualità senza paragoni. 50€ Foto ![]() ![]() 1 Precedenza scambio a mano 2 S.s a carico vostro 3 Code brevi di 12 ore max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda per scambio a Mi.
Un paio di domande: 1) Come è messo con l'usura? Segni particolari? 2) Data d'acquisto? 3) Prova d'acquisto? Ho parenti & amici negli Usa e non si sa mai... Ciao. ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda
Mi interessa molto. ti ho aggiunto a MSN
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 22-12-2008 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Tdm lascia, up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ci sono più o meno 2 persone in coda per lo Zune che devo risentire dopo le feste, intanto up per il Sony!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up, Zune e Sony ancora disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è ancora disponibile lo zune? se si, a quanto spedito?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
limatina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.