|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dll danneggiata
Ciao a tutti,
ho una dll danneggiata su un windows 2000 server e non riesco a sostituirla in quanto mi dice che il file è ovviamente in uso. Ho provato a fare il regsvr32 msxml3.dll -u per de-registrarla, ma mi dice sempre unregistered failed. Qualcuno ha consigli? Grazie! ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova con Replacer
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
sicuro si tratta di corruzione e non di un file infetto ?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie mille!
Replacer ha fatto il suo dovere e sono riuscito a sostituire la dll. Purtroppo il problema è rimasto però.... evidentemente non era colpa della dll... cmq il discorso è che ho un sito con un cms asp molto semplice, caricato sul server (windows 2000 server), tramite il quale devo caricare foto e descrizioni all'interno del mio sito, e quando carico la foto e la descrizione ad es. di un nuovo oggetto, o provo a modificarne un altro mi restituisce il seguente errore: msxml3.dll error '800c0005' Impossibile individuare la risorsa specificata. /UploadFiles/Resize.asp, line 706 Ho guardato su altri forum e ho visto che è un errore conosciuto che è comparso già ad altra gente, ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione. Sono andato nel file resize.asp alla riga 706, a cui corrisponde objXMLHTTP.Send qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.