|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Pubblicata la lettera di allontanamento di Marino dall' UPMC
Quote:
Quote:
Interessante la lettera . Si nota tutta la pragmaticità americana. Per il resto ormai ci si chiede chi è che abbia fatto emergere lo scandalo con la lettera . Qualche avversario politico ,qualcuno ipotizza addirittura l'opus dei. Detto questo gli italiani si fanno proprio riconoscere nel mondo
Ultima modifica di MesserWolf : 26-07-2009 alle 19:43. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Che peccato, ennesima occasione persa per il PD di prorre un difensore della laicità seria votabile senza rimorsi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ennesimo esempio di come tutti alla fine siano arraffa-arraffa...
in un paese civile,ad esempio UK, questo soggetto sarebbe talmente disprezzato dalla gente che non potrebbe ricoprire un ruolo pubblico... ma nturalmente da noi succede tutto il contrario... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Incredibile. Non si può e non si deve più credere in niente e nessuno.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Grillo non l'hanno voluto, Marino lo stanno coccolando tutti (dopo averlo debitamente pugnalato).
Il PD "migliora" di giorno in giorno.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
PD=PDL ..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
per delle note spesa ingrassate ? in parlamento ci sono persone corree di omicidio, estorsione, truffa, associazione eversiva e associazione mafiosa.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
* Quelli che Grillo non ha
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non mi sfugge la cosa
ma rispetto a quanto s'è visto finora, una nota spese ingrassata mi sembra un peccato veniale. io peraltro considererei di votare un candidato PD solo dopo aver letto il programma in economia, nel sociale e di politica estera, in quest'ordine. se poi altri votano emotivamente, purtroppo è un problema anche mio ma non ci posso fare niente
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
l'hanno già fatto fuori...
peccato, mi piaceva. tecnocratico, cattolico "adulto", prestato dalla società civile, aveva tutte le carte in regola per sparigliare. mò ci troveremo Bersani... che ballz...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() quell'uomo fa veramente paura a molti , è segno che si tratta di un buon candidato .... ah , naturalmente gli elettori del PD seguiranno alla lettera i consigli del Foglio di Ferrara , si tratta in fin dei conti di una delle più lucide ,veritiere e affidabili voci del centrosinistra in Italia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il pd deve confluire nel pdl. si tolgano dalle balle.
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
lei, lei, lei, tutti loro e molti altri, credo non saranno troppo dispiaciuti di tutto ciò. |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Bha, che schifo.
Scommetto quanto volete che esistono almeno alttrettannte lettere simili con l'effetto potenzialmente "sputtanatore" per Bersani e Franceschini, nascoste in archivi polverosi, che non usciranno mai. Meritano 50 anni di opposizione.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
grillo è un campione di onestà ![]() per quanto riguarda marino, ha fatto l'italianata negli stati uniti e l'hanno beccato. niente di esageratamente imperdonabile.... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mah..; brutta vicenda per Marino.
O puo smentire ( e quindi per conseguenza querelare), dimostrando che son balle. O si é bruciato. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
di imperdonabile non c'è nulla quando parliamo di politici... e a ragionare così si fa il giro dello schieramento...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma che discorso è? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

)