|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Veglie
|
Spiegazione e Aiuto per OC RAM
Salve raga, ho bisogno di un aiuto a overclokkare le mie ram senza rischi e senza fonderle. Eccole:
CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 Ho AMD OverDrive e EasyTune6 come tools. Uso di più EasyTune per OC perchè più semplice. Con EasyTune le posso overcloccare in 1066 Mhz. Che ne dite? Rischio di fondere o romperle? Le ho appena toccate, direi che sono calde, il dito lo riesco a tenere fermo li x tutto il tempo pero io dico che se aumento si fondono.
CPU= AMD Phenom II (X3)X4 3.2 Ghz | Scheda Madre= Gigabyte GA-MA770-UD3 rev 2.0 | VGA= Sapphire HD4870 VaporX 1GB GDDR5 + Acer LCD 22 pollici Ultima modifica di Loren-ita : 28-07-2009 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Veglie
|
UP! Ce qualcuno?? Comunque da EasyTune non me le mette a quella frequenza, cosi sono andato nel bios e le ho messe a quella frequenza. Poi il pc dopo che si è riavviato faceva biip biip profondi, ho resettato la cmos tramite jumper e riconfigurato il bios. Ora dove sta il problema? perchè non le posso mettere quella frequenza? Ce qualcuno disposto ad aiutarmi??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.