|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Mi confermate questo carrello?
Ciao a tutti :P
Ho inserito nel mio carrello (su un famoso sito di e-commerce) i seguenti componenti: . Arctic Cooling Turbo Module - € 8.00 . Arctic Cooling Accelero S1 rev. 2.0 - € 19.00 (da mettere su una 9800GTX) . Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 - € 32.40 (da mettere su un Q6600, mobo Gigabyte EP35-DS3R 2.1, case Cooler Master CM330 Elite) . 2x ENERMAX P-069 UCEV8 VENTOLA EVEREST 80MM - € 16.00 (sempre nel case Cooler Master CM330 Elite) . 2x ENERMAX P-069 UCEV8 VENTOLA EVEREST 120MM - € 23.20 (sempre nel case Cooler Master CM330 Elite) . ARCTIC COOLING MX-2 Pasta Termica - € 4.50 (per ogni evenienza :P ) Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ti consiglierei di risparmiare i soldi delle ventole e di comprare direttamente un case migliore che ne abbia un buon numero di integrate. Il cm elite 330 ce l'hai già a casa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
io metterei quei pochi euro in piu e cambierei il dissi, un bel scythe mugen 2 e via
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E' vero, spendi meno in ventole (in particolare a cosa ti serve quella da 8cm di diametro?). Prendi delle scythe, costano meno e non sono male
pgp
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
le ventole sono tristi e poi la pasta....
ventole da 120 (cambia marca) e pasta la zlaman stg01 altrimenti arctic silver 5 o ceramique se proprio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perchè? La MX2 è una pasta eccellente, meglio della Arctic Silver 5
pgp
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sarà
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quella da 80 la metterei al posto di quel tubo strano che la Cooler Master mette nelle finestre laterali all'altezza della CPU Quote:
___________________ L'accelero me lo consigliate? O magari è meglio smontare quello di default della 9800GTX, pulire la pasta termica (ormai seccata), sostituirla, pulire un pò e poi rimettere quello di default? Se così andasse bene, mi risparmierei 28€ (Accelero + Turbo Module) e non sarebbe male Ultima modifica di The_Kraker : 20-07-2009 alle 15:20. |
||||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no l'accelero lo puoi prendere
occhio pero' che perdi spazio sotto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non prendere la ventola da 80mm: l'Arcitc Cooling Freezer xtreme richiede un flusso diverso da quello del dissi stock, e quella ventola diventa inutile
pgp
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è sempre cosi'
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
beh le ventole se è per quello sono ottime e pure la pasta..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
da 120 almeno pero'
cmq c'e' di meglio
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho deciso di cambiare metodo di acquisto... Ho trovato vicino a casa uno shop che permette l'acquisto tramite Web e il ritiro in negozio (quindi evito i costi di spedizioni). Non hanno tutte le marche... Sono limitate ad alcune.
Per quanto riguarda il dissi, hanno: Cooler Master . HYPER Z600 PASSIVA - €. 47,80 . SPHERE - €. 37,60 . GEMINI II - €. 36,80 . GEMINI II S - €. 34,70 Asus . SILENT KNIGHT II COOLER - €. 45,80 Scythe . MUGEN 2 - €. 46,60 . MUGEN CON VENTOLA DA 120MM. - €. 44,90 . ANDY SAMURAI MASTER - €. 43,80 . SCYTHE NINJA 2 - €. 40,20 . KAMA ANGLE - €. 36,50 . NINJA MINI - €. 35,10 Io puntavo o sul Mugen 2 o sul Silent Knight dell'Asus... Che ne dite? Per le ventole, i modelli da 120mm che mi interessano sono: . VENTOLA PER CASE COOLER MASTER SAF-S12 120MM ULTRA SILENT - €. 12,30 . VENTOLA PER CASE ANTEC 120 SMARTCOOL SENSORE - €. 14,60 . VENTOLA PER CASE ANTEC 120 TRICOOL TRILIGHT LED SENSORE - €. 12,70 Spero di non essere stato troppo prolisso con le richieste |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
per il dissi andrei ad occhi chiusi sul mugen 2, ma credo che nel tuo ci entri. come ventole a quel prezzo trovi di meglio, ad esempio delle slip stream o delle nanoxia a 10€. cmq se vuoi che circoli parecchia aria e vuoi fare una cosa furba ti consiglio di vendere l'elite 330 e di puntare su una altro case, ad esempio cm 690 et simili.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il Mugen è figo e fa il suo lavoro, ma odio il sistema di ritenzione e solo per questo ho preso un Gemini e Sphere... le ventole... vai sulle Enermax Magma se puoi
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
le ventole sopra proposte non mi convincono troppo
le tricool forse ma a quel prezzo trovi meglio
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora intanto mi guardo Gemini e Sphere Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Finalmente mi sono deciso
![]() . Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2 - € 36,90 . Enermax Magma UCMA12 - 120mm - € 13,50 (ne prendo 2, visto che andranno in 2 case) . Enermax Magma UCMA8 - 80mm - € 11,40 (2 anche di queste . Arctic Cooling MX-2 - € 5,90 (la prendo perchè volevo aprire la mia 9800GTX, pulirla dalla sua pasta termica e sostituirla con questa Accendiamo sto carrello? ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.