|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problemino con Firefox
ragazzi volevo chiedervi consulenza per un piccolo problema al PC che non riesco a risolvere.
Praticamente quanto entro nel sito di msn ed accedo nel mio account di Windows live per leggere la posta elettronica di hotmail , all'inizio il mio Pc va bene ma dopo qualche secondo inizia a rallentare e quando apro taskmanager vedo firefox che sfrutta il 100% della CPU causando il rallentamento generale di ogni cosa. Solo quando vado sul sito di msn o accedo a windows live queste cose succedono per il resto va tutto bene. Inoltre ho fatto in modo che i video flash di firefox non venissero visualizzati(usando AdBlock plus) ma il problema persiste. Come posso fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prova a disattivare temporaneamente tutte le estensioni, se risolvi significa che c'è qualche conflitto tra queste ultime; in caso contrario chiedi nel thread ufficiale di firefox
CiAO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.