|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SuperEnalotto: Sabato in palio 105 milioni di euro
Ancora nessun 6 nel concorso odierno del SuperEnalotto.
Sabato prossimo il jackpot vola a 105.3 milioni di Euro (pari a 203 miliardi delle vecchie lire) Se fosse indovinato da un solo giocatore sarebbe la piu' alta vincita di sempre in Italia http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml Segnalo: http://www.superenalotto.it/ con i video delle precedenti estrazioni (se avete modo di darci un'occhiata per curiosità, io non ho ancora capito il meccanismo con cui la pallina finisce nel buco in alto e ci rimane senza cadere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vediamo un pò dove finiranno sti soldi. ho una mia teoria, spero di essere smentito
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
invece di avere sti montepremioni assurdi non è meglio far vincere qualcosina di piu pure ai 3 o ai 4 che con le vincite odierne manco ci paghi la benzina a momenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
considerando che si fanno più giocate al nord, ho il "vago" sospetto che sia un modo come un altro per trasferire fondi... ma vediamo se i fatti mi smentiscono
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io scommetto che la vincita sarà al sud di roma...percentuale alta nei pressi dell'aquila (Entro i 100 km) altissima in campania, sicilia e puglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Oh se siete tanto sicuri che si vincerà al Sud io 1€ ce lo butto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tranquillo che se la mia teoria è fondata non vinci te con l'euro ma una persona ben prestabilita che quei soldi li farà girare a chi di dovere.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() e io che volevo gia' fare il passaporto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Ma sempre a sparare fregnacce? ![]() ![]() Dal punto di vista locale, la palma di regione più fortunata è vinta dall’Emilia Romagna , che nel 2007 ha addirittura vinto più di quanto investito: 142 milioni su 139 spesi con una plusvalenza del 2%. Se la passa male invece la Campania, la patria della smorfia: le vincite non superano il 30% di quanto versato. Ora non metto in dubbio che magari al nord ove vi sono più capitali si tenda a bruciarne più facilmente (il record è di Pavia ![]() State certi che se vi fosse il minimo dubbio sulla legalità di un concorso del genere, il primo a perdere sarebbe lo stato che si vede azzerare questa fonte incredibile di denaro di gente che è convinta che buttare centinaia di euro, possa far cambiare loro la vita.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 23-07-2009 alle 22:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Ma dal punto di vista operativo come si fa a riscuotere la corposa vincita?
Andreste di persona alla sede Sisal? Come potete essere certi che il biglietto non verrà "perso"? Vi fate fare un bonifico di 105 milioni sul vostro cc bancario? Giusto per capire, nel caso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
C'era un thread in piazzetta a riguardo... mi pare che la soluzione più sicura fosse il notaio
http://rockspolitik.blogspot.com/200...renalotto.html Ultima modifica di balint : 23-07-2009 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
notai succhiasoldi pure qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Andra' a ripianare il bilancio dello stato cosi' come il famoso primo biglietto non incassato della lotteria Italia, ce li ha tutti in tasca Tremonti..
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Secondo me è impossibile far uscire il numero che vuoi, fanno le estrazioni davanti a tutti.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Ciò non vuol dire che non possa spuntare fuori una schedina vincente DOPO l'estrazione
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Le giocate sono anche informatizzate, bisognerebbe inserire la schedina vincente nel database delle giocate contraffacendo data e ora... non è che basta stampare una schedina coi numeri ad hoc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.