|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sp] Blocco Little Falls 2 Atom330 + 2gb ddr2 + pico psu + case mini itx
Ciao giovini,
vendo un blocco composto di: una mobo intel D945GCLF2 (la versione con uscita tv) ![]() 2 GB di ram Kingston KVR667D2N5/2G versione a basso profilo ![]() case mini itx nero identico a ->questo<- , utile anche per la possibilità di usare lettori ottici fullsize ![]() a cui ho sostituito l'alimentatore (che aveva una ventolina un po' troppo "ronzante" per i miei gusti) con un pico psu da 90w ![]() pigliato su ebay da un negozio inglese con relativo brick da 70w (il brick non è niente di speciale, diciamo "economico"). La mobo è in garanzia presso eprezzo fino al gennaio 2011, scatola e bundle completi. Per le ram vedo se recupero lo scontrino ma come al solito per le kingston vale al garanzia a vita in base alle label sui banchi, ho anche il blister originale. Il case l'ho preso in un negozio "fisico" qui a PD, non ho scatola (era l'ultimo in esposizione), visto il cambio di psu lo considero "fuori garanzia" in un certo senso (per quel che può rompersi di un case...) Il tutto perfettamente funzionante e rullante, visto che è esattamente il pc da cui scrivo.... Per ora il "pirulo" per attaccare il brick l'ho lasciato "libero" facendolo uscire dal buco della staffa pci che non uso, ovviamente con un po' di buona volontà si può fissare in modo più "serio"... Ah, inoltre ho modificato "l'aerazione", visto che la ventolina frullino originale è un po' noiosetta, l'ho tolta (l'ho comunque tenuta ed è rimontabile a piacimento) e ho messo una scythe s-flex con un fan frame sharkoon a far da "impalcatura" sfruttando lo spazio lasciato libero dalla psu... ecco una foto dell'insieme (per quel che si può vedere...): ![]() in caso siate interessati al blocco "fatto e finito" con ventola e "impalcatura" annesse fate un fischio e valutiamo l'eventuale zonta... PREZZO TOTALE: 150 spedito in j+3 (qualcosa in più se si vuole anche la s-flex e "impalcatura") prezzi "singoli": 52 mobo, 18 ram (se vedete i prezzi più bassi su trovaprezzi sono in realtà senza iva quando poi entrate nei relativi shop...il brimo "buono" è sui 22 e qualcosa) un forfettario 70 per case + pico + brick esterno , blocco che non vorrei smembrare comunque... CODE: blocco totale: nisciuno blocco mobo+ram+pico+brick:tulnio blocco mobo+ram:gotam regole: non proponete scambi, non cerco nulla al momento NON smembro, a meno di non vendere tutto, tipo avere 2 blocchi distinti per case+pico+brick e mobo+ram entrambi "prenotati" e pronti a chiudere Precedenza al blocco, ovviamente Precedenza a mano a parità di blocco Pagamento postepay per domande / osservazioni inquina thread usate i pvt code veloci, 24 ore a meno di accordi in vendita altrove Ultima modifica di nicfit : 07-08-2009 alle 14:22. Motivo: aggiornamento code |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
la cpu è dual core? che hdd ci tieni ? Ci sono gli adattatori per un eventuale dvd slim ?
mi informo sul prezzo e ti faccio sape ciao
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao tom1, al momento non son in cerca di niente quindi eviterei gli scambi (ora lo metto fra le regole se non l'avevo scritto..), in generale preferirei comunque "blocchi" per la vendita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Coda...mi informo e ti faccio sapere.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Allora, resto in coda x il blocco mobo + ram ti faccio sapere domani
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Blocco per tutto. Mi informo e ti faccio sapere!
Case TT Armor+Mx Ali Enermax Modu82+ 525w M/b EVGA x58 E757 CPU Intel i7 920 D0 @4.2 Ghz Daily RS @1,27v on Dissi Aio Corsair H110 Ram 12Gb Corsair GT @1600Mhz Monitor Dell 2408wfp Hard Drives Samsung SSD 830 128gb + 2x750Gb VGA Evga 970 SC 2.0+ PS3 on Samsung 55" |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda anche io
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si blocco
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perfetto, accodato per il blocco.
Ho ampliato a 24 ore la durata delle code, visto che ho notato che spesso capita che vari utenti si accodino "in notturna", e non penso proprio che nel sonno siano molto propensi a rimuginare sul da farsi |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Se le trattative per il blocco non vanno in porto, saresti disposto a vendere mobo+ram+picopsu? Il case lo puoi vendere con il suo ali. Quanto chiederesti? Con s.s.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao tulnio, l'ali del case è finito nel muletto di un amico, per quello preferirei decisamente non "smembrare" il blocco case+alimentazione
![]() Se entro un po' di tempo non riesco a vender il blocco (o i due "blocchetti") tengo presente comunque la tua offerta visto che comprende un bel po' di "pezzi", se vuoi dammi pure la tua valutazione in pvt intanto. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppolino in attesa di conferme/smentite
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io mi vedo costretto a lasciare per mancanza di pecunia
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in effetti hai ragione anche tu.. se gabriel1981 non conferma per il blocco "totale" entro le 24 ore domani in mattinata ti mando la proposta |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
gabriel1981 non ha più dato "segni di vita"
passo a tulnio che ha il blocco "maggiore", tra l'altro ho una "coda" per il solo case altrove, quindi sarei a posto con la vendita totale, in caso tulnio confermasse.. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Come da pm, lascio.
Up per il venditore, molto disponibile |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok tulnio, grazie a te per l'interessamento e alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.