|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
W7 e tutti sti blocchi del ca....
ciao a tutti,
sto provando w7 e mi piace tantissimo,ma se per esempio faccio C:\document setting e ci clicco sopra non mi fa entrare (access denied).....e cosi' in mille altri posti dove vorrei entrare.. mi rendo conto che la domanda è stupida,ma come si fa per non avere sti accessi negati?
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Semplicemente, in Documents and Settings non devi entrarci essenzialmente perché non essendo una directory non puoi. È una junction¹ così come tante altre che sono inserite sul file system per retrocompatibilità.
Già da Vista le directory degli utenti stanno invece in C:\Utenti Per le altre directoty su cui non hai accesso, fai degli esempi. ¹ http://en.wikipedia.org/wiki/NTFS_junction_point Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 23-07-2009 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non ci devi, entrare.
il tuo spazio utente è nella tua cartella col nome del tuo utente, all'interno di documents and settings, raggiungibile da menù start. la cartella programmi è raggiungibile in equal modo. la cartella di windows e la cartella principale degli utenti è protetta, così come deve essere, per evitare che software qualsiasi si mettano a giocare con i file di sistema, utenti compresi. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
.
Ultima modifica di rutton : 23-07-2009 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.