|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Da Wind a Vodafone a Wind.... passaggio impossibile...
Ai tempi in cui wind era appena nata e offriva sms gratis senza limiti, avevo fatto una scheda wind...
Recentemente (1, forse 2 anni fa) decido di cambiare e passare a vodafone... Quindi mi porto dietro il mio vecchio numero... Ora decido di tornare a wind per via della promozione internet (mega 1500). Vado al negozio wind e appena vede il mio numero mi dice che non è possibile farlo perchè la mia è un "ex sim wind"... E' vera questa cosa ? Non posso più avere il mio numero ? Non c'è niente che possa fare ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Mai sentita questa cosa, cosa mai avrebbe di particolare quel numero? Io ti direi di cambiare negozio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non avevo mai sentito di questo limite. Mi sembra davvero strano non poter tornare all'operatore di origine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.