|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
preventivo albergo... e se l'albergo ci ripensa?
dunque, mia sorella un po' di tempo fa prese contatto per prenotare un albergo per le vacanze estive e gli fu comunicato un prezzo. Prese un accordo telefonico e ci fu uno scambio di mail. Poi è arrivato il momento di mandare un acconto (ieri o l'altro ieri) e a quel punto il tipo dell'arbego gli ha spiegato che aveva fatto un errore e che il costo della stanza è superiore.
Pensate che sia corretto questo atteggiamento o che l'albergo debba rispettare la cifra proposta all'inzio? C'è anche da dire che il prezzo iniziale è stato comunicato a fine giugno ed era riferito alla settimana di ferragosto, quindi ora rifiutare la nuava offerta significherebbe molto probabilmente non trovare un altro albergo disponibile nella stessa zona per lo stesso periodo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Scorretto certamente, ma quello che pensiamo noi non cambia le cose. L'albergatore ha il coltello dalla parte del manico e decide lui.
Ma siccome siamo in tempi di crisi, io mi farei rispettare e cambierei albergo vista la poca serieta', un'alternativa si trova sempre. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Se come hai detto c'è stato uno scambio di email, ce ne sarà una in cui c'è chiaramente scritto periodo e prezzo, no?
Interpella un'associazione di consumatori. Mi sembra che ci sia anche un organismo specifico proprio per questo genere di inconvenienti; spero che intervenga qualcuno che ne sappia di più. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vai altrove
se speculano su ste cose figurati come possono spidocchiare su cio' che è inerente al soggiorno ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
secondo me, finchè non viene emesso il voucher (effettiva prova di prenotazione), quindi finchè non viene dato un acconto, la prenotazione non è valida
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata, 2 volte
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.